Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

nefrologia,e' la scelta giusta?

  • Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 9 Mesi fa #166170 da
Risposta da al topic Re:nefrologia,e' la scelta giusta?


Mi permetto di contraddirti, tra nefrologi e cardiologi in termini di attività privata c'è una differenza enorme. La gente dal cardiologo ci va e se sei bravo la gente viene privatamente e sono soldini. Inoltre molta gente sa a malapena dell'esistenza del nefrologo e ne viene a conoscenza solo in momenti ben precisi, cioè quando la creatinina s'impenna nella maggior parte delle volte. Spesso in acuto, mentre in cronico l'afferenza ad un nefrologo non è ancora a livelli ottimali, ci si arriva in ritardo. E di attività privata non ce n'è poi molta


Chiaramente faccio riferimento prevalentemente alla mia realtà, e considero quelli che si sono specializzati da poco.
Ho amici cardiologi e nefrologi, faticano entrambi e a meno che non si abbia la strada un pò spianata almeno all'inizio, il privato non dico sia impossibile ma...
Probabile che alla lunga con cardio ti sistemi prima, non vorrei "terrorizzare" Erika e magari farle credere che con nefro si faccia la fame perchè si lavora comunque anche con specializzazioni come tossicologia con cui forse non si penserebbe

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.647 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy