Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Laurea senza Lode

Di più
13 Anni 10 Mesi fa #165629 da Evildevil
Risposta da Evildevil al topic Re:Laurea senza Lode

105 e sono entrato in ginecologia pure senza tesi  ;D no vabbè credo sia un caso ma sono entrato tranquillamente in cardiochirurgia con tesi attinente... alla fine se hai la tesi attinente e un voto un po piu basso di 110 non succede granchè, in dipendenza dall'anno, ovviamente.


direi molto atipico... qui gente ha dovuto stressare il prof di gineco per avere solo la tesi... e la fila è davvero lunga (come un po ovunque in italia per gineco)..

Dipende sempre dal centro dove volete andare... es pediatria a padova è qualcosa di imbarazzante... sotto il 92 non entri fate vobis...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 10 Mesi fa #165635 da anto
Risposta da anto al topic Re:Laurea senza Lode
anche a Roma è così....io 110 e lode, tesi attinente sono rimasta fuori a medicina interna >:(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 10 Mesi fa #165639 da paquita
Risposta da paquita al topic Re:Laurea senza Lode

direi molto atipico... qui gente ha dovuto stressare il prof di gineco per avere solo la tesi... e la fila è davvero lunga (come un po ovunque in italia per gineco)..
Dipende sempre dal centro dove volete andare... es pediatria a padova è qualcosa di imbarazzante... sotto il 92 non entri fate vobis...


concordo, tutto dipende dal centro

a gineco in cattolica non saresti mai entrato neanche dopo 400 anni, nè con 105 nè con tesi non attinente, ci sono ancora miei compagni di corso che devono entrare (laureati nel 2007)
idem pediatria in cattolica è davvero imbarazzante, meno di 92-93 e il concorso è andato

poi oh è chiaro che come avete già detto, se uno deve entrare, entra
a pediatria è entrata una con 19 di curriculum e 1 quiz sbagliato
era la prima volta che provava, quindi curriculum scadente, 1 quiz sbagliato, neanche a dire che si è particolarmente distinta per il lavoro svolto visto che si è appena laureata. fate voi 2 + 2
(a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca....)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 10 Mesi fa #165695 da aleatica
Risposta da aleatica al topic Re:Laurea senza Lode
Beh 19 non mi sembra tanto scadente come curriculum, considerando che 3 punti sono le pubblicazioni e penso sia molto difficile prendere tutti 30 e lode agli esami! Almeno a Chieti, è molto difficile fare pubblicazioni prima della laurea e la maggior parte dei Prof il 30 e lode nemmeno lo considera tra i voti esistenti...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 10 Mesi fa #165714 da paquita
Risposta da paquita al topic Re:Laurea senza Lode
va sempre considerato il centro

tutti gli altri che sono entrati quest'anno avevano tra 22 e 24 di curriculum (e molti con più di 20 siamo fuori)
19 rispetto a 24 sono 5 punti...
far pubblicazioni prima della laurea è difficile anche da noi, ma è per questo che chi aspetta 2 o 3 anni ha un paio di punti in più che dovrebbero aiutarlo (dovrebbero)
peraltro tranne biologia e istologia, da noi gli esami attinenti per pediatria sono tutti degli ultimi anni, quindi salvo ripensamenti dell'ultima ora, hai 30 o 30 e lode

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 10 Mesi fa #165735 da ocean
Risposta da ocean al topic Re:Laurea senza Lode
Ovviamente avevo scritto in un momento di sconforto.. :)

Vi ringrazio per le risposte..

Ora vado a letto che domani si inizia a studiare a presto  ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.736 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy