Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Laurea a luglio...

Di più
13 Anni 11 Mesi fa #165000 da piccolochirurgo
Laurea a luglio... è stato creato da piccolochirurgo
Salve purtroppo mi laureo a luglio, perdendo così la sessione di abilitazione in corso....praticamente dovrei stare con le mani in mano fino al 31 ottobre...ma posso frequentare qualche reparto anche non universitario?? Alla fine anche il medico frequentatore di fatto nn potrebbe toccare niente...e se sì basta l'assicurazione infortuni percheè ovviamente si perde la copertura assicurativa dell'università?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 11 Mesi fa #165001 da Cisonoanchio
Risposta da Cisonoanchio al topic Re:Laurea a luglio...
Puoi frequentare qualche reparto ma devi informarti là dove ti interessa...  nella mia ASL (dove non c'è una sede universitaria) danno la possibilità ai neolaureati di frequentare diversi reparti, il più utile a parer mio il pronto soccorso, devi parlarne con il primario. Per l'assicurazione infortuni a volte si occupano loro della tua copertura oppure devi stipularne tu una privata.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 11 Mesi fa #165002 da piccolochirurgo
Risposta da piccolochirurgo al topic Re:Laurea a luglio...
Grazie mille...ne avevo parlato con un primario che mi aveva detto che è impossibile senza abilitazione, guardandomi malissimo...Diciamo che la cosa è piuttosto soggettiva....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 11 Mesi fa #165003 da Sberl
Risposta da Sberl al topic Re:Laurea a luglio...

Grazie mille...ne avevo parlato con un primario che mi aveva detto che è impossibile senza abilitazione, guardandomi malissimo...Diciamo che la cosa è piuttosto soggettiva....


Sì, è molto soggettiva. A me senza abilitazione non mi han fatto frequentare.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 11 Mesi fa #165004 da fiona84
Risposta da fiona84 al topic Re:Laurea a luglio...
Da noi invece ti lasciavano frequentare da non abilitato, facendoti un'assicurazione tua per infortuni.. Da abilitato, dovevi avere l'assicurazione e in più pagare una quota da medico frequentante di circa 400 euro!! E in teoria non toccare il paziente. Questo però presso il nostro policlinico universitario.. Non so in altri ospedali..
Prova magari a chiedere all'ufficio orientamento post-laurea della tua università se ti possono eventualmente coprire loro come stage post-laurea, almeno per gli infortuni, specialmente se vai in un'ospedale fuori.. Almeno da noi l'uni se fai uno stage dopo la laurea te lo riconosce fino a 18 mesi dalla laurea e ti copre con una sua assicurazione, io questa cosa l'ho scoperta tardi e grazie alle tipe del Leonardo..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 11 Mesi fa #165006 da piccolochirurgo
Risposta da piccolochirurgo al topic Re:Laurea a luglio...
che sono le tipe del Leonardo..io sto a Bari nessuno sa niente?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.084 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy