Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Entrare a cardiologia da esterni...si può!

Di più
14 Anni 1 Settimana fa #164928 da piumi
Ciao a tutti, ho deciso di scrivere questo topic con l'intento di dare speranza a quanti finora sono stati vittima di un terrorismo psicologico che proclama un'attesa di minimo tre anni x coloro i quali mirano alla cardiologia nella loro vita. Premetto che so benissimo cosa si prova dopo una sconfitta, ma ora so anche bene quanto grande è la gioia che ne può derivare. Nonostante un punteggio alto, nella mia scuola non sono entrata lo scorso anno e come"interna"non fui per nulla tutelata..lascio stare le considerazioni su giochi di potere e celati nepotismi, per dire a quanti amano la cardiologia, di non mollare e di fare orecchie da mercante a chi dice di cambiare strada,di prospettare anni di"tappezzeria"in reparto.
La prima regola x far si che un sogno si realizzi,è la capacità di crederci.
Ho ripreso i libri in mano,e quest'anno da esterna(completamente esterna)ho riprovato in un'altra università,all'oscuro di tutto e di tutti...diventerò cardiologa.
E' un messaggio di speranza in un'Italia troppo spesso blasonata, dove il merito non vale in un paese,mentre diventa la carta vincente in un altro.
Coraggio...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 1 Settimana fa #164938 da marash
brava!!! è questo lo spirito giusto! tantissimi auguri!

Ci sono due tipi di problemi nella vita: quelli senza soluzione, quindi è inutile preoccuparsi e quelli che una soluzione ce l'hanno, quindi è inutile preoccuparsi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 1 Settimana fa #164946 da DrLillo
brava piumi, condividiamo un passato di "interni trombati" e anche io ho fatto come te. Ho mollato il passato e ho cambiato area, sono entrato nel presente e anche nel passato e addirittura pregato di accettare. Grande soddisfazione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 1 Settimana fa #164956 da naloxona
wow... allora sperare si può...

curare spesso, guarire qualche volta, consolare sempre

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.620 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy