Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

DELUSIONE

Di più
14 Anni 6 Giorni fa #164732 da cindy
Risposta da cindy al topic Re:DELUSIONE
@Sfigatta: non sentirti in colpa per aver suggerito, visto come sono andate le cose forse questa persona avrebbe ottenuto più di te anche se avesse scritto veramente che il trocantere si trova nel gomito! capisco la delusione cocente e l'amarezza che questo ti provoca, ma tieni duro! un anno non è molto nel lungo termine, e le future soddisfazioni ti ripagheranno ampiamente! semmai pensa se è il caso di cambiare sede!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Sfigatta
  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
14 Anni 6 Giorni fa #164733 da Sfigatta
Risposta da Sfigatta al topic Re:DELUSIONE
infatti,quando un collega mi ha comunicato via sms il mio e il suo punteggio,mi è crollato il mondo addosso..ho detto no,non è possibile..non ci credo..ho letto male..ma,ripeto,oltre alla storia assurda del trocantere,mi dà anche rabbia il fatto che di sicuro questa persona,scarsamente interessata ad ortopedia e prossima a partorire(gente,io sono giovanissima,ma ho 2 bambini e so quanto tempo passa tra il parto e la ripresa di un buon ritmo di studio),non frequenterà neppure la scuola o peggio la mollerà..!!
lei stessa mi ha detto che,una volta dentro una scuola,le verrà "congelato" il posto (ha usato questa terminologia)..e ora penso che deve essere assai comodo accaparrarsi un posto sicuro e starsene poi in pantofole a casa...
oh,my god...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Sfigatta
  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
14 Anni 6 Giorni fa #164734 da Sfigatta
Risposta da Sfigatta al topic Re:DELUSIONE
ripeto,perdonate lo sfogo..in questo momento evidentemente io,come molti altri miei colleghi che han vissuto o vivono la mia stessa situazione,non sono ancora in grado di ragionare lucidamente..di sicuro,passata la rabbia,ci penserò meglio su,capirò che alla fine questa persona ha tutto il sacrosanto diritto e tutta la libertà di scegliere e prendersi il suo bel posto in scuola,di fare ciò che vuole della propria vita,che i giochi non si sono conclusi,ma che anzi devono ancora iniziare..per me come per tutti voi altri.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Giorni fa #164740 da Tirillino
Risposta da Tirillino al topic Re:DELUSIONE
Ti quoto sfigatta, ti quoto.

E sai cosa ti dico? Noi rideremo sonoramente.

Se ti diranno sei finito... non ci credere.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 4 Giorni fa #164778 da medulla
Risposta da medulla al topic Re:DELUSIONE
Come si fa a non sapere dove si trova il trocantere?!? Un motivo in più per sperare di non aver mai bisogno di ortopedici, guarda...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Sfigatta
  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
14 Anni 1 Giorno fa #164869 da Sfigatta
Risposta da Sfigatta al topic Re:DELUSIONE
non lo so,Medulla..so solo che,se hai il pancione di 8 mesi e non sai dove si trova il trocantere,ti prendono in simpatia e ti danno 2 punti in più alla seconda prova  ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.078 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy