Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

DELUSIONE

  • Sfigatta
  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
14 Anni 6 Giorni fa #164700 da Sfigatta
DELUSIONE è stato creato da Sfigatta
..sono stanca..sfinita..estremamente delusa da questi concorsi,dal metro di giudizio utilizzato,dalle persone di cui ingenuamente mi fidavo...
..ho visto la mia seconda prova scritta in ortopedia giudicata 2 punti sotto quella del candidato che sicuramente (lo sento al 100%) spezzerà il sogno della mia vita..
quel che mi dà più rabbia è che questo stesso candidato (il posto me l'ho giocato con lui perchè abbiamo per il resto un punteggio uguale),poco prima che iniziasse la prova,si è voltato verso di me e mi ha domandato dove diavolo si trovasse il trocantere (oggetto del suo tema di prova)..ed io gliel'ho dovuto dire..perchè sono buona ed ingenua)..
ad incrementare la mia delusione il fatto che questa persona abbia sempre dichiarato di odiare ortopedia,di aver provato il concorso solo così,per tentare..il fatto che per precisi motivi questa persona non potrà da subito frequentare regolarmente la scuola(preferisco non scriverli),al contrario di me..il fatto che questa persona si è comodamente laureata in 17 anni(ha 10 aa più di me),mentre io mi sono fatta il mazzo(scusate il termine) per terminare a tempo di record..
ma quel che mi rode è che i professori di ortopedia ammetteranno nella loro scuola un medico che non sa ancora dove si trova il trocantere..e questo è tutto detto.
sono delusa,ragazzi,amareggiata e profondamente triste..è da ieri che piango..perchè ortopedia mi piaceva davvero..
scusate lo sfogo..
ciao



un paio di giorni dopo ho saputo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Giorni fa #164702 da nattuggla
Risposta da nattuggla al topic Re:DELUSIONE
Scusa sfigatta perchè dovrebbe spazzare il sogno della tua vita?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Giorni fa #164704 da kasparov
Risposta da kasparov al topic Re:DELUSIONE

Scusa sfigatta perchè dovrebbe [glow=red,2,300]spazzare[/glow] il sogno della tua vita?


Si vede che era un sogno sporco...

Comunque Sfigatta dovevi dirgli che il trocantere si trova nel gomito, poi se questo non sapeva neanche dove si trova il trocantere come ha fatto a prendere 2 punti più di te? Raccomandato?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Giorni fa #164710 da girasole
Risposta da girasole al topic Re:DELUSIONE
Non buttarti giu prima del tempo. Aspetta i risultati finali!!!
Non so se già la conosci, ma la valutazione dei titoli potrebbe fare la differenza.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Giorni fa #164711 da Evildevil
Risposta da Evildevil al topic Re:DELUSIONE
Ma come cazzo fate ad aiutare uno in sede di esame che vede praticamente te contro gli altri nella stanza?

boh  :o

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Sfigatta
  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
14 Anni 6 Giorni fa #164713 da Sfigatta
Risposta da Sfigatta al topic Re:DELUSIONE
..evildevil,lo so..avrei effettivamente dovuto dirgli che il trocantere si trova nel gomito piuttosto...
non chiedetemi come ha fatto a prendere 2 punti più di me..mi ha detto di aver inventato diverse cose (e in ogni caso non sapeva neppure un concetto fondamentale di anatomia umana,scusate..)..
nel mio compito ho riportato correttamente quel che è scritto nel Morlacchi..
..ho pensato che magari questo candidato si è attirato qalche simpatia perchè..dai,ora ve lo dico..è incinta di 8 mesi..
il restante punteggio penso sia uguale..quindi questi 2 punti faranno la differenza..
con chi posso prendermela?..con la sfortuna?
ciao..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.210 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy