Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

esami di stato sessione 2010

Di più
13 Anni 11 Mesi fa #165021 da Sberl
Risposta da Sberl al topic Re:esami di stato sessione 2010

Nell' ultima non sono cmbiati ok... ma in quella precedente che tu sappia?!


Non avevo confrontato (era la sessione in cui l'ho fatto io), ma mi han detto che qualcuno di nuovo c'era, ma non così tantii

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 11 Mesi fa #165112 da dottorediche
DA ULTIMO E PER FORZA  >:( >:( >:( >:(
Li metteranno 1 secondo prima della mezzanotte del 15.............................................

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 11 Mesi fa #165114 da Sberl
Risposta da Sberl al topic Re:esami di stato sessione 2010

DA ULTIMO E PER FORZA  >:( >:( >:( >:(
Li metteranno 1 secondo prima della mezzanotte del 15.............................................


Giorno più giorno meno non cambia nulla...i 2 mesi sono più che sufficienti per passare la prova.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 11 Mesi fa #165157 da jami
Risposta da jami al topic Re:esami di stato sessione 2010
ma...dove sono i nuovi quiz?  :o

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 11 Mesi fa #165163 da dottorediche
Non x essere noioso... ma oggi sono 60 giorni esatti, e che caz ???
La cosa mi farebbe piacere se fossero confermati i vecchi... ma non si capisce sul sito sono riferiti sempre alla sessione scorsa! Certo se rimangono questi tutto bene...
Ma se li cambiano e anche di parecchio dopo che sono scaduti i 60 giorni propongo un ricorso legale collettivo >:( >:( >:(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 11 Mesi fa #165170 da Sberl
Risposta da Sberl al topic Re:esami di stato sessione 2010

Non x essere noioso... ma oggi sono 60 giorni esatti, e che caz ???
La cosa mi farebbe piacere se fossero confermati i vecchi... ma non si capisce sul sito sono riferiti sempre alla sessione scorsa! Certo se rimangono questi tutto bene...
Ma se li cambiano e anche di parecchio dopo che sono scaduti i 60 giorni propongo un ricorso legale collettivo >:( >:( >:(


Sull homepage del sito oggi c'è scritto così: E' in linea l'elenco aggiornato dei quesiti per l'Esame di stato per la II sessione dell'anno 2009 prevista per il 10 febbraio 2010.

L'elenco delle domande corrisponde a quello pubblicato per la I sessione dell'anno 2009.

Non so da dove tu possa dire che non si capisce....
60 o 59 giorni cambiano tantissimo per un esame come questo, dove devi sbagliarne più di 20 per non passare. Imho, vi preoccupate inutilmente perchè il tempo è nettamente più che sufficiente senza dannarsi l'anima....
Non facciamo drammi inutili, se aspettasero ancora tutta questa settimana capirei la preoccupazione....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.752 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy