Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

esami di stato sessione 2010

Di più
13 Anni 11 Mesi fa #165179 da jami
Risposta da jami al topic Re:esami di stato sessione 2010

Non x essere noioso... ma oggi sono 60 giorni esatti, e che caz ???
La cosa mi farebbe piacere se fossero confermati i vecchi... ma non si capisce sul sito sono riferiti sempre alla sessione scorsa! Certo se rimangono questi tutto bene...
Ma se li cambiano e anche di parecchio dopo che sono scaduti i 60 giorni propongo un ricorso legale collettivo >:( >:( >:(


Sull homepage del sito oggi c'è scritto così: E' in linea l'elenco aggiornato dei quesiti per l'Esame di stato per la II sessione dell'anno 2009 prevista per il 10 febbraio 2010.

L'elenco delle domande corrisponde a quello pubblicato per la I sessione dell'anno 2009.

Non so da dove tu possa dire che non si capisce....
60 o 59 giorni cambiano tantissimo per un esame come questo, dove devi sbagliarne più di 20 per non passare. Imho, vi preoccupate inutilmente perchè il tempo è nettamente più che sufficiente senza dannarsi l'anima....
Non facciamo drammi inutili, se aspettasero ancora tutta questa settimana capirei la preoccupazione....


nessun dramma, stà tranquillo...
non so com'è stato il tuo tirocinio di abilitazione, ma io ho davvero poco tempo tra tirocinio e obblighi nel reparto che frequento...quindi il rispetto dei tempi è la cosa minima che chiedo perchè 2 mesi con il poco tempo che ho son davvero risicati, tutto qui. Se ti danno fastidio le lamentele, puoi anche non leggere  ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 11 Mesi fa #165180 da Sberl
Risposta da Sberl al topic Re:esami di stato sessione 2010

Non x essere noioso... ma oggi sono 60 giorni esatti, e che caz ???
La cosa mi farebbe piacere se fossero confermati i vecchi... ma non si capisce sul sito sono riferiti sempre alla sessione scorsa! Certo se rimangono questi tutto bene...
Ma se li cambiano e anche di parecchio dopo che sono scaduti i 60 giorni propongo un ricorso legale collettivo >:( >:( >:(


Sull homepage del sito oggi c'è scritto così: E' in linea l'elenco aggiornato dei quesiti per l'Esame di stato per la II sessione dell'anno 2009 prevista per il 10 febbraio 2010.

L'elenco delle domande corrisponde a quello pubblicato per la I sessione dell'anno 2009.

Non so da dove tu possa dire che non si capisce....
60 o 59 giorni cambiano tantissimo per un esame come questo, dove devi sbagliarne più di 20 per non passare. Imho, vi preoccupate inutilmente perchè il tempo è nettamente più che sufficiente senza dannarsi l'anima....
Non facciamo drammi inutili, se aspettasero ancora tutta questa settimana capirei la preoccupazione....


nessun dramma, stà tranquillo...
non so com'è stato il tuo tirocinio di abilitazione, ma io ho davvero poco tempo tra tirocinio e obblighi nel reparto che frequento...quindi il rispetto dei tempi è la cosa minima che chiedo perchè 2 mesi con il poco tempo che ho son davvero risicati, tutto qui. Se ti danno fastidio le lamentele, puoi anche non leggere  ;)


no, tranquillo...è che vedo una preoccupazione che fidati, è inutile. I quiz li prepari tranquillamente, ti sembreranno osticissimi sulle prime ma vedrai che non ci saranno problemi.
A differenza tua non avevo obblighi nel reparto che frequento...anche perchè il prof senza l'autorizzazione dell'ospedale non ci faceva andare su. E senza l'abilitazione l'ospedale non ci accettava.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 11 Mesi fa #165220 da jami
Risposta da jami al topic Re:esami di stato sessione 2010
eccoli...sono identici alla scorsa sessione!!!  ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 11 Mesi fa #165222 da dottorediche
Eccoli dove??
A me hanno risposto x email che sono gli stessi :P
Ma sul sito ancora non ce l'hanno scritto!
Misteri....................................................................

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 11 Mesi fa #165223 da jami
Risposta da jami al topic Re:esami di stato sessione 2010
E' in linea l'elenco aggiornato dei quesiti per l'Esame di stato per la I sessione dell'anno 2010 prevista per il 14 luglio 2010.

ecco esame.miur.it/   :D c'è il coso flesciante NEW vicino!!!

bene, tutta sta attesa per sapere che sò uguali ahahah domani li stampo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 11 Mesi fa #165227 da Sberl
Risposta da Sberl al topic Re:esami di stato sessione 2010
Contento per voi! Buoni quiz :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.329 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy