Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

pubblicazione graduatorie pre e post concorso di TUTTE LE UNIVERSITà!

Di più
Di più
14 Anni 5 Giorni fa #164680 da fefferica84
Anche a Cagliari non si sa ancora nulla..appena pubblicano qualcosa vi avviso. Cmq a me è giunta questa voce: entro il 29 tutte le scuole devono mandare le graduatorie al settore post lauream, dal 29 possono iniziare a pubblicare, dal 3 devono pubblicare per forza. a voi risulta?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 5 Giorni fa #164688 da andreox
nel mio reparto gira voce che la pubblicazione, almeno per il mio ateneo, sarà il giorno 12maggio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 4 Giorni fa #164693 da girasole
Ad Ancona molte graduatorie sono già uscite, ma le pubblicheranno ufficialmente solo l'11 maggio. Il 12 maggio si faranno le immatricolazioni.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 4 Giorni fa #164694 da marash

nel mio reparto gira voce che la pubblicazione, almeno per il mio ateneo, sarà il giorno 12maggio.


è impossibile e per un semplice motivo
se per caso qualcuno vince due borse e perciò deve scegliere tra due scuole deve avere il tempo di fare rinuncia e ci deve essere allo stesso tempo, un congruo lasso di giorni per consentire a chi lo segue in graduatoria di poter fare le procedure per iscriversi

la data di inizio delle attivittà è il 17 maggio, sarebbe solo 5 giorni prima con sabato e domenica di mezzo!
vedrai che le pubblicano prima...

Ci sono due tipi di problemi nella vita: quelli senza soluzione, quindi è inutile preoccuparsi e quelli che una soluzione ce l'hanno, quindi è inutile preoccuparsi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 4 Giorni fa #164695 da naloxona
di sassari ancora nulla??

curare spesso, guarire qualche volta, consolare sempre

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.308 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy