Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Ricorso

Di più
14 Anni 6 Giorni fa #164753 da Evildevil
Risposta da Evildevil al topic Re:Ricorso
la brutta copia viene rischiesta per valutare che tutti i fogli usati ritornino al mittente ( e così in tutti gli esami anche di maturità ).
Il fatto che c'è stato un tuo errore non vedo come possa essere giudicato errore del professore che ovviamente è tenuto a corregere solo la bella.
Quello che per me avresti dovuto fare era consegnare solo la brutta così al massimo si sforzava un po lui a leggere ma almeno la correggeva.
Non vedo su che basi puoi chiedere ricorso...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Giorni fa #164754 da frants75
Risposta da frants75 al topic Re:Ricorso
Ciao Evil, scusa forse non sono stato sufficientemente chiaro...
La brutta copia è stato regolarmente consegnata assieme alla bella.
Infatti speravo che il docente valutasse anche la brutta visto che la bella era compilata per 1/3.
La brutta invece conteneva integralmente l intero elaborato della prova.
Comunque grazie a voi, per l interesse!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Giorni fa #164756 da serekitty
Risposta da serekitty al topic Re:Ricorso
:-\ inizio con l'esprimerti la mia solidarietà, mi dispiace davvero per ciò che è successo, ma il discorso del professore (anche se eventualmente inquinato da altri interessi), secondo me non fa una piega. i regolamenti sono purtroppo una delle pochissime cose a cui ci si può appigliare per vincere un ricorso in caso di errore della commissione, ma ovvio che anche solo un minimo errore del candidato abbatte le possibilità di vincere. pensaci bene prima di spendere 2500euro solo per avere l'accesso agli atti.
In bocca al lupo per gli altri 3 concorsi!!!!!!!!! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 5 Giorni fa #164765 da frants75
Risposta da frants75 al topic Re:Ricorso
Nel leggere i commenti sull accaduto, mi rendo conto che fare ricorso sarebbe uno spreco di forze, di tempo e di denaro....tutto cio non lo merito, inoltre se dovessi avere un principale di questa risma per 5 anni credo che avrei difficolta nel rapportarmi e potrebbe finire chissà come 8)
Grazie a questo sito ho visto che esistono altre realtà in Europa per quanto riguarda le specializzazioni.
Sto valutando un piano B..La fuga dei cervelli..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 4 Giorni fa #164789 da Gladio
Risposta da Gladio al topic Re:Ricorso
mi viene in mente una massima: "Per i nemici le leggi si applicano, per gli amici si interpretano!" penso hai capito il senso del mio discorso..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.298 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy