Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

INIZIAMO A PREPARARCI PER IL CONCORSO 2011

Di più
14 Anni 1 Settimana fa #164578 da marash
Cara Alessandra mi dispiace moltissimo per quello che ti è successo (ben due volte)
sono perfettemante d'accordo con te che non si può vivere 12 mesi non sapendo come si verrà valutati la prossima volta.
Spingiamo perchè sia chiarita al più presto che genere di esame ci aspetta!!!

Ci sono due tipi di problemi nella vita: quelli senza soluzione, quindi è inutile preoccuparsi e quelli che una soluzione ce l'hanno, quindi è inutile preoccuparsi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 1 Settimana fa #164580 da M.A.S.H.
mi dispiace davvero per te, e ti capisco...ma su una cosa penso ti sbagli, un concorso nazionale ti permetterebbe se non altro di scegliere un reparto di pediatria in cui almeno una parvenza di meritocrazia ci sia...io dopo il trattamento che ti hanno riservato sarei quanto meno schifato e l'ultima cosa che vorrei sarebbe leccare il culo a quattro stronzi per 5 anni in cambio di un'elemosina di 1800 euro al mese...

mi stupisce poi il totale disinteresse di chi ci rappresenta...anzichè farne una battaglia contro il ministero si sta qui ad aspettare passivamente, ci si limita a "suggerire"...se si facesse uno sciopero nazionale degli specializzandi...magari ad oltranza il concorso cambierebbe nel giro di 5 giorni...
purtroppo chi ci difende è in buona parte colluso, e chi ci potrebbe aiutare (gli specializzandi), difficilmente rinuncerebbe a qualche giorno di stipendio per una causa che non li riguarda, ma che sarebbe senz'altro un atto di civiltà...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 1 Settimana fa - 14 Anni 1 Settimana fa #164585 da paquita
ale guarda premesso che mi dispiace come se ti conoscessi davvero, sono sincera, giuro, questo perchè ti capisco, l'ho vissuto l'anno scorso il non entrare per il 2 anno ...
è brutto e almeno per me è stato molto frustrante...anche perchè il primo anno ti si dice non entri perchè chi aspetta ha più diritto di te, il secondo anno sei tu ad avere diritti ma poi c'è l'intoppo del raccomandato di turno
ci ho messo un pò per metabolizzare il tutto e andare avanti, poi vabbè che devi fare

detto ciò

Citazione di: M.A.S.H. - 21 Aprile, 2010, 17:21:14
mi dispiace davvero per te, e ti capisco...ma su una cosa penso ti sbagli, un concorso nazionale ti permetterebbe se non altro di scegliere un reparto di pediatria in cui almeno una parvenza di meritocrazia ci sia...



concordo, penso che ti sbagli, la scuola da cui provieni evidentemente è molto corrotta (cosi come la mia eh), quindi non ci mettono niente a darti un calcio in c. anche il prossimo anno se gli serve il posto
con un concorso nazionale chi ha i titoli e fa buone prove, entra
poi è chiaro che se becchi il figlio del ministro la raccomandazione comunque ce l'ha, ma su 5000 persone, quanti figli di ministri ci sono? e quanti invece ci sono che conoscono il direttore, che hanno il padre medico che conosce il tal dei tali, che riescono a fare gli impiccetti locali??
però se volete un parere spassionato...l'anno prossimo il concorso sarà uguale, non credo cambi cosi tanto in pochi mesi

e poi concordo anche in un'altra cosa
la nostra voce non verrà mai ascoltata perchè non siamo lavoratori, mettetevelo in testa
non abbiamo un contratto e se facciamo "sciopero" nessuno lo viene a sapere
tanto il mio lavoro lo farebbero gli specializzandi, non è che se manco io il reparto non va avanti, parliamoci chiaro
sono gli specializzandi e gli strutturati che dovrebbero impuntarsi, ma non lo faranno mai, che gliene frega alla fine
(poi che io quando ero studentessa non ci sono andata in reparto per fare un favore a loro che volevano il contratto, è un altro discorso, ma non voglio polemizzare, lasciamo perdere)

scusate lo sfogo
Ultima Modifica 14 Anni 1 Settimana fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 1 Settimana fa #164586 da DrLillo
mi spiace un sacco ale..anche io sono al secondo tentativo e prego dio di non dovermi trovare, di nuovo, nella tua stessa situazione.Attendo i risultati, vi farò sapere.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 1 Settimana fa #164587 da alessandra00
Ringrazio tutti per la solidarietà...
A questo punto non m'importa se il concorso sarà nazionale o meno.
Ripeto, ci sarà sempre chi è favorevole e chi no...
ABBIAMO IL DIRITTO DI SAPERE CON ADEGUATO ANTICIPO SE CI SARA' O MENO QUESTO STRAMALEDETTO CONCORSO NAZIONALE...
Sono schifatissima, è vero...ma cosa posso fare, se non tentare e dico tentare di non buttare tutti questi anni nel cesso?
Non ho mai "leccato" in vita mia...mi sono semplicemente curvata a dismisura la schiena, caricandomi di lavori dal peso immenso...
Ma adesso basta, basta fare i fessi, basta lavorare per la gloria...
Cercherò di pensare più a me in questo lungo e interminabile anno che mi aspetta.
Perciò, proprio per pensare un po' a me stessa, DEVO SAPERE COSA MI ASPETTA AL PROSSIMO CONCORSO...in modo da agire di conseguenza...a costo di imparare a memoria il Nelson da oggi stesso...

Alessandra

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 1 Settimana fa #164588 da Damasco
Concordo con Alessandra,è necessario sapere quanto prima di che morte bisogna morire nel 2011.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.872 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy