Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

INIZIAMO A PREPARARCI PER IL CONCORSO 2011

Di più
14 Anni 1 Settimana fa #164589 da Bogdani
Intanto ho chiesto anche a Federspecializzandi, e su questo topic  verremo informati costantemente sull'evoluzione del concorso:

www.specializzandi.org/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 1 Settimana fa #164594 da paquita

concordo, penso che ti sbagli, la scuola da cui provieni evidentemente è molto corrotta (cosi come la mia eh), quindi non ci mettono niente a darti un calcio in c. anche il prossimo anno se gli serve il posto


mi quoto e vi comunico che l'ho presa in quel posto (ufficiosamente per un raccomandato, ufficialmente non ho ancora parlato con il professore, poi vi dico)

qualcuno sa come si fa a fare ricorso?? a chi ci si rivolge? al preside, al tar, alla gelmini??
io mi sono rotta, ma davvero ma dove trovano il coraggio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 1 Settimana fa #164595 da naloxona
cavolo... sono veramente spaventata... io sono al quinto anno e fra due anni spero di potere affrontare il concorso, però accidenti già vedo le mafie da studente pensare a quello che mi aspetta mi va venire i brividi... :'(

curare spesso, guarire qualche volta, consolare sempre

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 1 Settimana fa #164596 da marash

concordo, penso che ti sbagli, la scuola da cui provieni evidentemente è molto corrotta (cosi come la mia eh), quindi non ci mettono niente a darti un calcio in c. anche il prossimo anno se gli serve il posto


mi quoto e vi comunico che l'ho presa in quel posto (ufficiosamente per un raccomandato, ufficialmente non ho ancora parlato con il professore, poi vi dico)

qualcuno sa come si fa a fare ricorso?? a chi ci si rivolge? al preside, al tar, alla gelmini??
io mi sono rotta, ma davvero ma dove trovano il coraggio


non oso immaginare cosa tu stia passando... che schifo!!!

Ci sono due tipi di problemi nella vita: quelli senza soluzione, quindi è inutile preoccuparsi e quelli che una soluzione ce l'hanno, quindi è inutile preoccuparsi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 1 Settimana fa #164599 da Sberl

concordo, penso che ti sbagli, la scuola da cui provieni evidentemente è molto corrotta (cosi come la mia eh), quindi non ci mettono niente a darti un calcio in c. anche il prossimo anno se gli serve il posto


mi quoto e vi comunico che l'ho presa in quel posto (ufficiosamente per un raccomandato, ufficialmente non ho ancora parlato con il professore, poi vi dico)

qualcuno sa come si fa a fare ricorso?? a chi ci si rivolge? al preside, al tar, alla gelmini??
io mi sono rotta, ma davvero ma dove trovano il coraggio


Sti cazzi...mi spiace...
Ricorda solo che per fare ricorso necessiti di prove certe, altrimenti aria fritta.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 1 Settimana fa - 14 Anni 1 Settimana fa #164601 da paquita
vabbè ma prove certe di che cosa?

allora prendiamo un libro di neonatologia e vediamo che cosa non andava bene in quello che ho scritto nel compito sulle manifestazioni emorragiche del neonato

cioè alla fine soggettività d'accordo, ma non è un tema sull'immigrazione, è cmq un elaborato scientifico
Ultima Modifica 14 Anni 1 Settimana fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.302 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy