Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

INIZIAMO A PREPARARCI PER IL CONCORSO 2011

Di più
14 Anni 2 Settimane fa #164566 da alessandra00
Ciao a tutti.
Con profonda amarezza vi scrivo dopo che i raccomandati di turno hanno distrutto per la 2°volta i miei sogni, i miei progetti...Sono in fase catatonico-depressiva...Ma ho bisogno di reagire e per farlo, devo dare un senso ai prossimi 365 giorni, altrimenti crollo del tutto...
DOBBIAMO PRETENDERE INFORMAZIONI CHIARE SUL PROSSIMO CONCORSO...
Da subito, senza ridurci agli ultimi giorni...
In modo che se nazionale debba essere, i criteri e le modalità vengano stabiliti razionalmente.
Apro un altro Topic poichè il precedente verte principalmente sul: è giusto o non è giusto il Concorso Nazionale?
Mi sono stufata di questo tira e molla.
Per me, aimè al 3°concorso, a questo punto sarebbe svantaggioso un concorso nazionale (compresi i 3 anni pre-laurea, nel 2011 saranno 6 anni che mi sbatto nella mia Clinica Pediatrica, e vi ho detto tutto).
Ma non è questo il punto. Ci sarà sempre chi è daccordo e chi no.
IO VOGLIO SAPERE SE CI SARA' O NO. VOGLIO CONOSCERE LE INTENZIONI DEL MIUR.
Ma adesso,  e non a 2 mesi dal concorso. ADESSO. In modo da affinare la mia preparazione, invece che sbattermi nel mio reparto. Adesso basta lavorare per la gloria, BASTA.
Invito chi, come me, ha tale profonda amarezza nel cuore, ma anche chi, ancora studente, farà il primo concorso nel 2011, ad unirsi a tale accorato appello:
Walter, SIMS, per favore, aiutateci a vederci chiaro da subito!!!!!
C'era qualcuno nell'altro topic che sosteneva di avere una sorella che lavorava al MIUR: ti prego, dacci qualche notizia come promesso!
Un abbraccio a tutti i colleghi...di sventura...
Coraggio...è risaputo (e purtroppo non è un luogo comune) che l'Italia è l'antitesi della meritocrazia...

Alessandra

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 2 Settimane fa #164568 da kasparov
Come fai a dire con certezza di essere fuori? Sai già i risultati finali?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 2 Settimane fa #164570 da alessandra00
Si...ho già fatto prima e seconda prova e le graduatorie sono uscite ieri in reparto, on line non ancora...sono stata un'ora seduta incredula sotto la bacheca, non riuscivo nemmeno a muovere le gambe...

Alessandra

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 2 Settimane fa #164571 da arcimboldo
dove hai fatto il concorso? e in che cosa?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 2 Settimane fa #164573 da Bogdani
Ragazzi, io ho chiesto a mia sorella, ma ancora non si sa nulla se il concorso sarà o meno nazionale.
Però vi prometto che lo chiederò spesso in modo tale da saperlo al più presto.
ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 1 Settimana fa #164575 da aleatica

Si...ho già fatto prima e seconda prova e le graduatorie sono uscite ieri in reparto, on line non ancora...sono stata un'ora seduta incredula sotto la bacheca, non riuscivo nemmeno a muovere le gambe...


No Ale è incredibile.... Cioè ma come hanno avuto il coraggio???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.832 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy