Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

gastro milano

Di più
14 Anni 2 Settimane fa #164459 da marash
Risposta da marash al topic Re:gastro milano
da me c'è un opuscolo ke danno in ateneo con tutti i servizi, borse di studio, corsi di lingua e parlano pure di erasmus e contributi tesi!
mi sembra molto strano che non ci sia nel tuo ateneo una cosa del genere...

ps: sei sicura che epatologia a milano sia sotto gastro? in alcune sedi è insieme a medicina interna!!!

Ci sono due tipi di problemi nella vita: quelli senza soluzione, quindi è inutile preoccuparsi e quelli che una soluzione ce l'hanno, quindi è inutile preoccuparsi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 2 Settimane fa #164460 da mimì86
Risposta da mimì86 al topic Re:gastro milano
bah guarda...avere info nel nostro ateneo è un dramma! vedrò se qualcuno sa qualcosa!

cmq si, al policlinico di milano c'è una sezione di gastro dedicata praticamente solo all'epatologia: su 3 reparti di gastro (ora accorpati in un'unica scuola di specialità) ce n'è 1 incentrato+su IBD,celiachia e compagnia bella, 1che è un mix fra malattie intestinali ed epatologia ed un altro in cui si occupano praticamente solo di epatologia.  ;D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 2 Settimane fa #164461 da DrLillo
Risposta da DrLillo al topic Re:gastro milano
Il perchè della domanda è presto detto. Ho fatto 5 anni di gastroenterologia da studente prima e da medico volontario dopo e a parte il fatto di non essere entrato c'è da dire che tra l'equipollenza e il fatto che il settore è abbastanza congesto si fa fatica a lavorare. Poi è chiaro che le passioni contano ma siccome ho qualche anno in + di te e qualche esperienza ( di cui avrei volentieri fatto a meno ) negativa in + ho chiesto. Non è un consiglio, nè un suggerimento perchè non mi spetta ma soltanto uno spunto di riflessione. Anche io ero come  te, poi però le situazioni sono un pò diverse dai sogni. Tutto qua. In ogni caso ti auguro ogni bene qualsiasi strada tu decida di intraprendere e ti confesso che in parte ammiro e invidio questa tua motivazione all'inseguimento di quel che sono i tuoi desideri. Io ho dovuto cambiare strada, per una serie di ragioni.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 2 Settimane fa #164469 da mimì86
Risposta da mimì86 al topic Re:gastro milano
Purtroppo sono pienamente consapevole che a volte i sogni sono una cosa, la realtà un'altra...xò x ora cercherò di fare tutto il possibile x realizzare il mio sogno...se poi dovesse frapporsi qualche ostacolo indipendente da me..pace! Ne prenderò atto e mi toccherà cambiare strada...
Grazie cmq di avermi raccontato la tua esperienza! (scusa la domanda...ma dove hai frequentato tu...se posso saperlo?)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 2 Settimane fa #164470 da DrLillo
Risposta da DrLillo al topic Re:gastro milano
Ti ho lasciato mp mimì

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 2 Settimane fa #164471 da mimì86
Risposta da mimì86 al topic Re:gastro milano
visto! thanks

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.448 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy