Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

..e MEDICINA DELLO SPORT?

Di più
14 Anni 4 Mesi fa #161944 da Priherm
..e MEDICINA DELLO SPORT? è stato creato da Priherm
Scusate se scrivo qui, ma nell'apposita sezione delle specialità non c'è medicina dello sport.. Volevo sapere da più esperti di me com'è questa specializzazione...Mi è sempre piaciuta, ma quando ho iniziato a fare tirocinio in ortopedia uno specializzando mi ha spiazzata dicendomi che con medicina dello sport dopo non si trova lavoro da nessuna parte: è vera questa cosa?
Sono un po' in crisi perchè è da due anni che sono in medicina legale ma ultimamente mi stanno venendo fuori mille dubbi. La scuola di specialità non mi piace e mi ha deluso tantissimo! Per questo volevo avere un po' di informazioni su medicina dello sport. Ho fatto anche una ricerca su internet, ma opinioni non ce ne sono :( ! Grazie mille!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
14 Anni 4 Mesi fa #161973 da
Risposta da al topic Re:..e MEDICINA DELLO SPORT?
Ciao, ti dico subito che non sono uno specializzando in med della sport ma come te, credo, tra un pò dovrei scegliere la mia strada e ho chiesto un pò in giro dalle mie parti (Catania): Conosco due med dello sport che fanno servizio per il 118 e lavorano anche con delle società sportive (calcio), insomma mi hanno detto che il lavoro c'è ma che bisogna essere un pò inseriti nell'ambiente sportivo, o perchè si conosce qualcuno o perchè si pratica/praticava sport possibilmente a livello agonistico in qualche società sportiva, ed avvere agganci con le palestre e con i centri di riabilitazione cardiologica.
Spero di esserti stato un pò utile

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #162211 da lorenzoc
Risposta da lorenzoc al topic Re:..e MEDICINA DELLO SPORT?
chiedo all admin dopo mesi e mesi di richieste di mettere questa benedetta sezione di medicina dello sport anche perchè è una delle pochissime a mancare :(
se proprio non si trovano mod potete mettere me...io sto al V anno ma frequento già la scuola...
dai admin per favoreeeee!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #162241 da schetter
Risposta da schetter al topic Re:..e MEDICINA DELLO SPORT?
concordo!!! è assurdo che non ci sia una sezione specifica!!!

x giumbolo: 6 interno dove? sai se da te quest'anno ci sono concorrenti? io parteciperò al prox concorso... thanks!!! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #162379 da lorenzoc
Risposta da lorenzoc al topic Re:..e MEDICINA DELLO SPORT?
dai dai ho sentito thomas e quanto prima apre la nostra sezione...evvai!!!  ;D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #162410 da lorenzoc
Risposta da lorenzoc al topic Re:..e MEDICINA DELLO SPORT?
....UP.....

siamo ancora in attesa....  :-[

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.907 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy