Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

scelta specializzazione

Di più
14 Anni 5 Mesi fa #161315 da canebruno
scelta specializzazione è stato creato da canebruno
Ciao a tutti, in questi giorni sto pensando in quale materia chiedere la tesi....mi sono resa conto che mi piace una materia che non avevo mai considerato e nella quale però non ho un voto molto alto (25). Secondo la vostra esperienza posso chiederla ugualmente in quella materia oppure per chiedere una tesi devo avere almeno 30 in quella materia? grazie mille

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 5 Mesi fa #161317 da marash
Risposta da marash al topic Re:scelta specializzazione
in alcuni reparti chiedono un voto alto, non generalmente 30. io ti consiglio comunque di seguire il tuo cuore! se il prof ti dice di no beh è un'altra cosa... ma deve proprio saperlo quanto hai preso??

Ci sono due tipi di problemi nella vita: quelli senza soluzione, quindi è inutile preoccuparsi e quelli che una soluzione ce l'hanno, quindi è inutile preoccuparsi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 5 Mesi fa #161341 da marash
Risposta da marash al topic Re:scelta specializzazione
non è una regola molto comune... da me la richiedono solo 2 professori :)

Ci sono due tipi di problemi nella vita: quelli senza soluzione, quindi è inutile preoccuparsi e quelli che una soluzione ce l'hanno, quindi è inutile preoccuparsi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 5 Mesi fa #161452 da serekitty
Risposta da serekitty al topic Re:scelta specializzazione
chiedere una tesi non costa nulla! più che altro considera che, con l'ordinamento vigente, non ti sarebbe assegnato alcun punteggio per quella materia attinente al concorso di specializzazione. tutto dipende da quanto conta uno 0.5 in più o in meno nella specializzazione e nella sede dove vorresti provare il concorso. io ti posso dire che, per un errore della segreteria, mi è stato assegnato un punto in meno al voto di laurea, ma non solo sono entrata, sono arrivata anche prima...sicchè, se la materia ti interessa: buttati!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
14 Anni 4 Mesi fa #161727 da
Risposta da al topic Re:scelta specializzazione
Dipende dal prof, almeno da noi a Catania è così. Ti suggerisco di andare a parlargli

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.885 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy