Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

specializzarsi in un'altra città

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #160620 da serekitty

io! laureata alla sun e ora specializzanda a firenze...e come me una quantità enorme di medici!!!  ;D

in cosa sei spec?

gineco

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #160625 da marash

in generale è vero che è più semplice entrare da "interni", ma ci sono moltissime realtà del centro nord in cui l'equazione "interno"="futuro specializzando" non è sempre valida, soprattutto xkè il concorso resta una fase molto importante del percorso per entrare. a me hanno suggerito varie sedi e poi ho scelto quella che mi ispirava di più, ma ho frequentato il reparto solo per una settimana!


beh sei stata molto fortunata! io vorrei fare un mese nella sede che ho scelto ma dubito avrò tempo tra abilitazione e prossimo concorso... pensavo di rinunciare al concorso il prox anno per valutare bene le sede se il concorso fosse subitto dopo l'abilitazione; ma allo stesso tempo restare un anno fuori è un rischio...  che fare?  ???

Ci sono due tipi di problemi nella vita: quelli senza soluzione, quindi è inutile preoccuparsi e quelli che una soluzione ce l'hanno, quindi è inutile preoccuparsi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #160637 da serekitty
io proverei lo stesso a fare il concorso, che ti importa se hai poco tempo per frequentare? anzi ci sono sedi dove il concorso può essere anche un biglietto da visita per frequentare un po' e poi provare con maggiori chances la volta successiva. oppure puoi essere anche un po' fortunato e baccare il centro al primo colpo! purtroppo la fortuna è una variabile che in questo tipo di concorso ha una certa importanza!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #160642 da marash
ti mando un pm...

Ci sono due tipi di problemi nella vita: quelli senza soluzione, quindi è inutile preoccuparsi e quelli che una soluzione ce l'hanno, quindi è inutile preoccuparsi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #160688 da serekitty
il mio era solo un punto di vista, ma ognuno fa le proprie valutazioni in maniera personale  ;) ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #160690 da marash
credo che alla fine seguirò il tuo consiglio  :D tanto con le mani in mano non si resta!
e potrei essere, come dici tu, fortunata al primo colpo  ;)

Ci sono due tipi di problemi nella vita: quelli senza soluzione, quindi è inutile preoccuparsi e quelli che una soluzione ce l'hanno, quindi è inutile preoccuparsi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.093 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy