Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

specializzarsi in un'altra città

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #160544 da medea
ciao a tutti!!
di solito bazzico sul forum futurimedici, in quanto sono una futura dottoressa (ma molto, molto futura!)...però già inizio a pensare a quello che mi aspetterà dopo. c'è qualcuno di voi che si sta specializzando in un'università diversa da quella in cui si è laureato? o che sta continuando la specializzazione in una città diversa da quella in cui l'aveva incominciata? secondo voi è una cosa fattibile?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #160556 da serekitty
io! laureata alla sun e ora specializzanda a firenze...e come me una quantità enorme di medici!!!  ;D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #160579 da medea
ah che bello...la tua risposta mi rassicura!! :)  più che altro perchè avevo sentito dire che vengono favoriti gli studenti che hanno frequentato il reparto in quella determinata università per esempio. tu come hai fatto? ti sei presentata all'esame per entrare nella scuola di specialità senza aver mai visto l'università? scusa so che ti sembreranno domande idiote ma non è il mio ambiente quindi non so...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa - 14 Anni 8 Mesi fa #160598 da marcozecca

io! laureata alla sun e ora specializzanda a firenze...e come me una quantità enorme di medici!!!  ;D

in cosa sei spec?
Ultima Modifica 14 Anni 8 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #160600 da marash
x medea, io ti consiglio di andare a farti vedere dove vorresti entrare... io devo fare così :)

Ci sono due tipi di problemi nella vita: quelli senza soluzione, quindi è inutile preoccuparsi e quelli che una soluzione ce l'hanno, quindi è inutile preoccuparsi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #160619 da serekitty

ah che bello...la tua risposta mi rassicura!! :)  più che altro perchè avevo sentito dire che vengono favoriti gli studenti che hanno frequentato il reparto in quella determinata università per esempio. tu come hai fatto? ti sei presentata all'esame per entrare nella scuola di specialità senza aver mai visto l'università? scusa so che ti sembreranno domande idiote ma non è il mio ambiente quindi non so...

in generale è vero che è più semplice entrare da "interni", ma ci sono moltissime realtà del centro nord in cui l'equazione "interno"="futuro specializzando" non è sempre valida, soprattutto xkè il concorso resta una fase molto importante del percorso per entrare. a me hanno suggerito varie sedi e poi ho scelto quella che mi ispirava di più, ma ho frequentato il reparto solo per una settimana!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.795 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy