Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Domanda stipendi

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #176532 da laurettac
Risposta da laurettac al topic Re:Domanda stipendi

Detto questo credo che in fondo i 2000 euro in una nazione dove il 25% dei giovani è disoccupato non siano assolutamente da buttare


PURTROPPO IN POCHI RIESCONO A COMPRENDERLO!OPPURE FANNO FINTA DI NON CAPIRLO!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #176534 da white challenge
Risposta da white challenge al topic Re:Domanda stipendi

Detto questo credo che in fondo i 2000 euro in una nazione dove il 25% dei giovani è disoccupato non siano assolutamente da buttare


PURTROPPO IN POCHI RIESCONO A COMPRENDERLO!OPPURE FANNO FINTA DI NON CAPIRLO!



duemila dove? 1600 euri fino a quando uno ha nella migliore ipotesi 31 anni se è è stato bravo e fortunato da entrare al primo colpo in uni, specialità e nn perdere anni.
non c'è cazzi,  siamo i più sottopagati  e meno considerati d'europa...

Basta tagliare posti in specialità e per strutturati, e allargare il numero chiuso a medicina!

Obblighiamoli a finanziare almeno un posto in più in specialità per ogni matricola in più, e un posto da strutturato per ogni specializzando!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #176560 da pippo o pippa
Risposta da pippo o pippa al topic Re:Domanda stipendi

ho sempre odiato (senza offesa per nessuno) quelli che dicono che fare il medico è una missione etc etc, che spesso, pur di mantere un tenore di vita alto ucciderebbero la loro madre.
Per fare il medico è un lavoro come tanti altri, cerco di dare il massimo delle mie risorse (mi capita di andare a dormire o svegliarmi pensando ad un paziente), ma se non ricevessi una paga non lo farei.
Detto questo credo che in fondo i 2000 euro in una nazione dove il 25% dei giovani è disoccupato non siano assolutamente da buttare e che i macchononi e le barche siano più che altro "residui" della generazione passata che noi molto probabilmente non avremo.


assolutamente d'accordo....  mi piace fare il mio lavoro, ma per me fare il medico è un lavoro. Gratis non lo farei. Odio a morte gli zerbini che si fanno sfruttare gratis per leccare il c**o al direttore di scuola... sperando che li faccia entrare... con la scusa che loro lo fanno per passione...  questa gente strisciante va ostracizzata perchè rovina la piazza a chi una dignità ce l'ha.. e ha visto come funziona nei paesi civilizzati al di là delle alpi...


per evitarti gastriti inutili...non fare come me..non ti sprecare in parole, litigi, e quant'altro.
questo è un paese del cazzo che non cambierà mai.
l'unica soluzione è andarsene.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #176570 da Jekyll
Risposta da Jekyll al topic Re:Domanda stipendi

ho sempre odiato (senza offesa per nessuno) quelli che dicono che fare il medico è una missione etc etc, che spesso, pur di mantere un tenore di vita alto ucciderebbero la loro madre.
Per fare il medico è un lavoro come tanti altri, cerco di dare il massimo delle mie risorse (mi capita di andare a dormire o svegliarmi pensando ad un paziente), ma se non ricevessi una paga non lo farei.
Detto questo credo che in fondo i 2000 euro in una nazione dove il 25% dei giovani è disoccupato non siano assolutamente da buttare e che i macchononi e le barche siano più che altro "residui" della generazione passata che noi molto probabilmente non avremo.


assolutamente d'accordo....  mi piace fare il mio lavoro, ma per me fare il medico è un lavoro. Gratis non lo farei. Odio a morte gli zerbini che si fanno sfruttare gratis per leccare il c**o al direttore di scuola... sperando che li faccia entrare... con la scusa che loro lo fanno per passione...  questa gente strisciante va ostracizzata perchè rovina la piazza a chi una dignità ce l'ha.. e ha visto come funziona nei paesi civilizzati al di là delle alpi...


per evitarti gastriti inutili...non fare come me..non ti sprecare in parole, litigi, e quant'altro.
questo è un paese del cavolo che non cambierà mai.
l'unica soluzione è andarsene.


Per fortuna sei giunto alla mia stessa conclusione.Non ha senso continuare a lavorare qui. Si spreca tempo e si perdono opportunità. Io sono pronto da tempo a lasciare questo paese in mano ai soliti noti,poi se la sanità sarà mediocre come è inevitabile se va avanti chi sa solo ungere o è geneticametne predisposto, non sarà un problema nostro.Ora in Italia se mi va bene e avrò aiuti arriverò a guadagnare 30000 euro l'anno,in inghilterra posso guadagnare 120000 sterline l'anno e lavorare in un sistema funzionante. Mi chiedo cosa ci faccio ancora qui in questo paese.Si lamentassero poi della fuga dei cervelli e della carenza dei medici.I medici devono imparare ad essere imprenditori di se stessi perchè il bene che offriamo è quello più prezioso.E chi si accontenta dei 2000 al mese dicendo che c'è gente che sta senza lavoro,secondo me non ha capito proprio niente...A sto punto avrei preferito fare il meccanico,iniziare a lavorare a 18 anni e ad oggi avrei avuto la mia officina...(e forse avrei guadagnato pure di più di 2000). 30000 annui per un medico sono offensivi,io la vedo così(e sto facendo il triennio dove al netto ce ne rimangono si e no 5000)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #176575 da Lian
Risposta da Lian al topic Re:Domanda stipendi

Per fortuna sei giunto alla mia stessa conclusione.Non ha senso continuare a lavorare qui. Si spreca tempo e si perdono opportunità. Io sono pronto da tempo a lasciare questo paese in mano ai soliti noti,poi se la sanità sarà mediocre come è inevitabile se va avanti chi sa solo ungere o è geneticametne predisposto, non sarà un problema nostro.Ora in Italia se mi va bene e avrò aiuti arriverò a guadagnare 30000 euro l'anno,in inghilterra posso guadagnare 120000 sterline l'anno e lavorare in un sistema funzionante. Mi chiedo cosa ci faccio ancora qui in questo paese.Si lamentassero poi della fuga dei cervelli e della carenza dei medici.I medici devono imparare ad essere imprenditori di se stessi perchè il bene che offriamo è quello più prezioso.E chi si accontenta dei 2000 al mese dicendo che c'è gente che sta senza lavoro,secondo me non ha capito proprio niente...A sto punto avrei preferito fare il meccanico,iniziare a lavorare a 18 anni e ad oggi avrei avuto la mia officina...(e forse avrei guadagnato pure di più di 2000). 30000 annui per un medico sono offensivi,io la vedo così(e sto facendo il triennio dove al netto ce ne rimangono si e no 5000)


sonno assolutamente d'accordo con te. Non è questione di accontentarsi, ma di costatare il pessimo stato della nazione, dove è già tanto lavorare!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa - 12 Anni 7 Mesi fa #176629 da white challenge
Risposta da white challenge al topic Re:Domanda stipendi

Per fortuna sei giunto alla mia stessa conclusione.Non ha senso continuare a lavorare qui. Si spreca tempo e si perdono opportunità. Io sono pronto da tempo a lasciare questo paese in mano ai soliti noti,poi se la sanità sarà mediocre come è inevitabile se va avanti chi sa solo ungere o è geneticametne predisposto, non sarà un problema nostro.Ora in Italia se mi va bene e avrò aiuti arriverò a guadagnare 30000 euro l'anno,in inghilterra posso guadagnare 120000 sterline l'anno e lavorare in un sistema funzionante. Mi chiedo cosa ci faccio ancora qui in questo paese.Si lamentassero poi della fuga dei cervelli e della carenza dei medici.I medici devono imparare ad essere imprenditori di se stessi perchè il bene che offriamo è quello più prezioso.E chi si accontenta dei 2000 al mese dicendo che c'è gente che sta senza lavoro,secondo me non ha capito proprio niente...A sto punto avrei preferito fare il meccanico,iniziare a lavorare a 18 anni e ad oggi avrei avuto la mia officina...(e forse avrei guadagnato pure di più di 2000). 30000 annui per un medico sono offensivi,io la vedo così(e sto facendo il triennio dove al netto ce ne rimangono si e no 5000)



D'accordissimo, senza contare che i 3.000 euro di tasse universitarie che nella mia università PUBBLICA devi pagare per 6anni...

ma in italia va bene così, la gente coi pagamenti a rate si indebita per fare le crociere e per comprare il TV al plasma... ma una cosa di primaria importanza come la salute pretendono che sia tutto gratis...
è questo che mi fa imbestialire della società italiana....  pagare 100 euro per l'uscita dell'idraulico è accettato da tutti...  ma ci sono colleghi medici samaritani che  ritengono che il danaro sia disonorevole...
e la gente che pretende di non scucire una lira per la salute... mentre fa i debiti per tutto il resto... boh...  non dico che bisogna arrivare a livelli USA.. dove i medici sono milionari e se non hai un'assicurazione sei morto... ma nemmeno pretendere che lavoriamo per due lire come qui in italia...

Rispetto al resto d'Europa siamo sottopagati...
nessun lavoro rischi così tanto in prima persona, dove un piccolo errore più costare caro...
un lavoro con tanta responsabilità, e tanti rischi....

e dalla società civile italiana, che conta la popolazione più ipocondriaca e uno tra i più alti numeri di avvocati,  riceviamo il più alto numero di cause nei confronti di medici d'europa... (nonostante il fatto che riusciamo a garantire la seconda miglior assistenza sanitaria del mondo, dati OMS, malgrado la vetustità e la ristrettezza di risorse e la mafia al sud )...

ma per i colleghi samaritani, missionari... che (non hanno provato a vedere come si lavora e si vive oltre alpi), va sempre bene così... perchè è un sistema che ti insegna a strisciare e premia la sottomissione...

mentre durante i 6 anni trionfano il nozionismo e i pallini dei prof, le due cose importanti ossia come fare bene il medico e le lingue per fugare all'estero... non te le insegna nessuno...  anzi da noi c'è aperta ostilità dei prof e del sistema se uno vuole andare all'estero in Erasmus... schiavi che lavorano gratis per poche lire fanno sempre comodo...e fan di tutto per mettere i bastoni tra le ruote..
ma formano generazioni di studenti sottomessi ed ebeti  che accettano sempre tutto adesso.. e accetteranno di lavorare sottopagati domani...

Basta tagliare posti in specialità e per strutturati, e allargare il numero chiuso a medicina!

Obblighiamoli a finanziare almeno un posto in più in specialità per ogni matricola in più, e un posto da strutturato per ogni specializzando!
Ultima Modifica 12 Anni 7 Mesi fa da .
I seguenti utenti hanno detto grazie : Medicante

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.283 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy