Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Medicina legale o del lavoro?

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #159907 da lara00
ciao a tutti!posto proprio qui il mio dilemma,sperando che molti di voi che son già specializzandi rispondano per chiarire le idee a chi come me davvero,non sa cosa scegliere!sono al 6 anno a roma,e devo iniziare a fare l'internato presso uno dei due che poi sarà anche la mia scelta..quale è il migliore in termini lavorativi e scusate la franchezza...economici? grazie davvero a quanti di voi vorranno aiutarmi ...ho proprio le idee confusisssime e devo sbrigarmi a decidere :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #160304 da MikiPi
Ciao! Io sono appena entrata in medicina del lavoro, non era la mia prima scelta... anzi a dire il vero non sapevo assolutamente niente della scuola di per se, ma ora mi accorgo che qui a Cagliari è molto "familiare" ed anche interessante. Mentre in legale (sempre qui) c'è un clima più teso.
A livello economico credo medicina del lavoro sia da preferire, ormai per legge ogni azienda con dipendenti deve avere un medico competente, quindi si fatica un po' ma si guadagna abbastanza... almeno è quello che mi dicono gli specializzandi più avanti di me!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.669 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy