Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Se l'ateneo è federato...dove vado a lavorare??

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #159701 da drbree
Ciao a tutti!
Visto che la mia futura specializzazione è tra qelle accorpate, ho la necessità di sapere dove si lavora poi...
nel mio caso, io sono della sapienza, ma il concorso si fa a chieti...dove lavoro poi, alla sapienza che è una delle federate o a chieti??
grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #159702 da melted
se tutto rimane così com'è (vedi ricorsi etc):
dipende dalla posizione in graduatoria, da eventuali preferenze espresse e dal tipo di borsa vinta.
mi spiego:
1) da noi alla federico II ti chiedevano di dare la preferenza per una delle due sedi prima di svolgere la prova pratica. se vincevi l'ultima borsa nazionale disponibile, x esempio, dovevi andare nella sede "secondaria" perchè chi ti precedeva aveva diritto a seguire a napoli (capofila).

2) in effetti nonostante il concorso prevedesse un numero di posti in comune, un tot dovrebbero essere per la facoltà capofila e un numero inferiore per la federata. se hai vinto una borsa nazionale e sei tra i primi posti, tanto da rientrare  nella quota della capofila dovresti seguire nella sede principale. credo cmq che sia possibile mettersi d'accordo con il direttore per rimanere nella tua sede se non siete in esubero.

3) se hai vinto una borsa regionale, sei limitata alla tua regione di residenza.

Non pervenuto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #159704 da drbree
grazie della risposta....mi hai veramente sollevato!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.571 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy