Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

COME E' ANDATA ???

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #159843 da serekitty
Risposta da serekitty al topic Re:COME E' ANDATA ???
è la stessa cosa che ho fatto io e sono stata ripagata. solo che la mia incazzatura ha attraversato un intero anno di peregrinazioni tra due specializzazioni. sono contenta che tu stia già elaborando la cosa, a me non è riuscito che da pochi giorni....ti ammiro molto, in bocca al lupo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #159847 da paquita
Risposta da paquita al topic Re:COME E' ANDATA ???

Ti ringrazio per il sostegno,dopo un pò di giorni di incazzatura seria ho cominciato ad ingoiare il rospo. Considerando quello che ho visto succedere, qua non ci posso rimanere. Me ne vado, serenamente. Chi non mi ha voluto non mi merita.


2

dopo l'incazzatura, ho parlato col prof, mi ha dato un paio di scuse francamente ridicole.
ho ringraziato per l'interesse e poi gli ho detto molto pacatamente che non avrei più lavorato per lui

adieu
vado via anche io

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #159868 da aleatica
Risposta da aleatica al topic Re:COME E' ANDATA ???
Specializzanda anche io! Sono felicissima

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #159876 da kingkamehameha
Risposta da kingkamehameha al topic Re:COME E' ANDATA ???
è andata bene pure a me...radiodiagnostica!!! :D
per controllare le graduatorie...
www.univpm.it/Entra/Engine/RAServePG.php...10300/M/303310010307

P.S. a radiodiagnostica abbiamo rischiato di iniziare il corso in 9...hanno ripescato fino all'ultimo posto!!!
meditate se qualcuno ne è interessato ;D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #160123 da chiazzanera
Risposta da chiazzanera al topic Re:COME E' ANDATA ???
Ciao a tutti! Con me è successo un piccolo miracolo: mi hanno ripescato!!!! quindi sono ammessa alla scuola di specialità di Anestesia! Non aspettavo nulla del genere...  :o :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #160303 da MikiPi
Risposta da MikiPi al topic Re:COME E' ANDATA ???
Io entrata... ma non in quello che mi interessava di più.
Quando ho chiamato il mio prof per sapere i risultati la sua risposta è stata "Michela chi?? Ah non li sai ancora i risultati? No non ce l'hai fatta. Ciao."
-.-" e io che mi stavo sbattendo ad andare tutti i santi giorni in reparto... ma ********...

Per fortuna non ho provato solo quella, nonostante le rassicurazioni del prof che diceva che si sarebbe battuto per il mio ingresso visto che ero l'unica interna in onco- ematologia pediatrica.
Dico solo che con tutti i corsi opzionali fatti in pediatria e con la tesi fatta ovviamente in pediatria, mi hanno valutato i titoli meglio in medicina del lavoro che in pediatria. La mia tesi in oncologia pediatrica non aveva grande attinenza con la pediatria, e assolutamente zero attinenza in genetica medica, che sarebbe stata la mia seconda scelta.

A questo punto, di certo non mi ci rivedranno lì. E mi dispiace solo per il personale ospedaliero che mi ha seguito in questi mesi, e per i bimbi che non vedrò più.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.777 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy