Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

USCITA LA SENTENZA TAR LAZIO

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #159593 da serekitty
vabbè ma in italia il concetto di federazione non intendeva far fare esperienze diverse allo specializzando, ecco perché la proposta era fallimentare in partenza.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 10 Mesi fa - 14 Anni 10 Mesi fa #159676 da danyboom1983
ho partecipato al concorso per la scuola di specializzazione di microbiologia e virologia. i posti a disposizione erano 3 inizialmente poi l'università per 4 scuole federate (bari, catanzaro, napoli 1 e napoli 2). successivamente si è aggiunta una borsa privata a catanzaro e quindi i posti da 3 son divenuti 4. io mi sono classificato ultimo ( i partecipanti erano 5), ma il primo ha rifiutato per entrare in un'altra scuola di specializzazione. ora in base a quale criterio si decide dove andare? io come ultimo devo accettare senza potermi opporre alla decisione degli altri concorrenti?? è possibile decidere di accettare la borsa privata e non quella ministeriale?

spero di esser stato chiaro e certo di una esaustiva risposta ti ringrazio anticipatamente.

Ultima Modifica 14 Anni 10 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #159693 da marash
Dipende tutto dal direttore di scuola, nella mia sede (che è federata) hanno vinto in 2 i primi due posti (quindi i nazionali) e il terzo proveniente dalla sede capofila è arrivato appunto terzo prendendo la regionale.
il direttore di scuola siccome vuol che per forza che da lui resti una delle borse nazionali ha detto o uno dei due vincitori della nazionale sale su da noi oppure ci cede la borsa nazionale e si prende quella regionale. ora i miei due colleghi vogliona stare nella sede dove hanno studiato (l'altro dell'altra sede idem) quindi alla fine per convenienza di sede uno dei due rinuncierà alla nazionale.
Vai dal direttore di scuola della sede capofila e parlane con lui.

Ci sono due tipi di problemi nella vita: quelli senza soluzione, quindi è inutile preoccuparsi e quelli che una soluzione ce l'hanno, quindi è inutile preoccuparsi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #159696 da danyboom1983
già fatto ed è stato molto disponibile.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #159703 da danyboom1983
questo forum non serve a nniente.....nessuno che t risponde, nessuno che ti da una spiegazione.......maaaaaaahhhhhhhhh

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #159706 da marash
non capisco il problema... ti ho risposto... non hai chiesto altro, cosa non ti torna??? se non poni domande nessuno ti risponde!

Ci sono due tipi di problemi nella vita: quelli senza soluzione, quindi è inutile preoccuparsi e quelli che una soluzione ce l'hanno, quindi è inutile preoccuparsi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.215 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy