Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Valutazione tesi

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #159538 da cindy
Risposta da cindy al topic Re:Valutazione tesi
Non solo la valutazione di qualità, ma anche quella di attinenza è a insindacabile giudizio della commissione di esame; purtroppo anche in questa circostanza i giochi si sprecano.....
...per l'ingresso in pediatria ho visto ottime tesi di pediatria valutate 4 e tesi di cardiologia (non pediatrica ovviamente) valutate 6....  :-[

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #159554 da toktok
Risposta da toktok al topic Re:Valutazione tesi
beh che dire...nel mio caso tutti gli interni della scuola hanno preso 7 per la tesi mentre la mia fatta sulla stessa materia ha preso 5...il motivo,unico che posso immaginare, è che io mi sono laureata in un'altra università...bel criterio..complimenti...veramente le regole valgono per tutti...se perdo il posto per quei 2 punti devo stare zitta e contenta???(tesi sperimentale e mi hanno dato il pieno dei voti per la tesi nell'esame di laurea quindi di qualità non si discutte...)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #159574 da marash
Risposta da marash al topic Re:Valutazione tesi
la tua storia è assurda  :o
io farei ricorso se non entri per questi 2 punti. chi valuterà la tesi poi è un'altra commissione tanto

Ci sono due tipi di problemi nella vita: quelli senza soluzione, quindi è inutile preoccuparsi e quelli che una soluzione ce l'hanno, quindi è inutile preoccuparsi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #159578 da toktok
Risposta da toktok al topic Re:Valutazione tesi
marash non sai che delusione quando ho visto i risultati con la valutazione dei titoli....non era solo la tesi...tutti gli interni hanno più punti di me anche per gli elettivi(che probabilmente sono- per un strano motivo- più attinenti dei miei)e in più le pubblicazioni etc...
e adesso mi chiedo..se faccio qualsiasi cosa per quel 2 punti e prendo il posto di uno dei prescelti che ambiente troverò la ad aspettarmi...????non ne vale la pena...mi sto già organizzando per andare all'estero..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #159586 da marash
Risposta da marash al topic Re:Valutazione tesi
quanto ti capisco... :-( anche io mi sto informando per farlo, sia che entri sia che non entri in scuola... non mi piace proprio per nulla il fatto che non si venga formati manco in scuola! è tutto uno spreco di denaro, e risorse!
noi siamo una risorsa ma nessuno pare capirlo, meglio andare all'estero dove evidentemente sono più intelligenti

Ci sono due tipi di problemi nella vita: quelli senza soluzione, quindi è inutile preoccuparsi e quelli che una soluzione ce l'hanno, quindi è inutile preoccuparsi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.197 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy