Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Ricorso al TAR scuole specializzazione

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #159239 da frizzo
Leggendo la lista delle domande accettate per le varie specializzazioni della mia università, ho visto che sono stati ammessi molti candidati che si abiliteranno a luglio, come è possibile? io sapevo che chi non ha l'abilitazione può partecipare al concorso solo se la ottiene entro l'inizio delle attività didattiche, ma visto l'esame di stato è il 17 di luglio e l'nizio delle attività didattiche è il 30 giugno, chi non ha l'ablitazione non avrebbe potuto partecipare. Nel frattempo è cambiato qualcosa?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #159241 da Onelyx
quoto,quoto e straquoto Serekitty!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #159242 da DrCh82
Quoto anche io serekitty.
Io capisco che i colleghi abilitandi provino comunque ad iscriversi... ma carta canta! CI VUOLE IL CERTIFICATO DI ABILITAZIONE per iscriversi al concorso. Ora, secondo me, le segreterie che hanno accettato comunque le iscrizioni hanno commesso un grosso errore e ora dovrebbero escludere dal concorso chi non ha tutti i requisiti. Non per cattiveria, ma se è scritto a caratteri cubitali (almeno sul bando della mia università) "Non saranno ammessi i candidati le cui domande risultino non corredate dei prescritti documenti" non vedo perchè questo avvertimento debba essere ignorato! Ripeto, carta canta...

Dott. Leonardo Citraro
SIGM - Chieti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #159243 da Maria Elisa

Nel frattempo è cambiato qualcosa?

Non è cambiato nulla, ma il bando aveva una clausolina che ha permesso loro di iscriversi ("i laureati che superano il concorso sono ammessi alle scuole a condizione che conseguano.... Tutti i candidati sono ammessi "con riserva" alla procedura concorsuale. L'amministrazione può disporre in ogni momento, con provvedimento motivato, l'esclusione per difetto dei requisiti prescritti")..ora, se al Tar non succede niente di strano, gli abilitandi verranno esclusi dalle graduatorie perchè conseguiranno l'abilitazione dopo l'inizio dell'attività didattica. Il bando parla chiaro e ammettere gli abilitandi sarebbe una grave ingiustizia nei nostri confronti, quindi secondo me non c'è alcun pericolo..secondo me il TAR respingerà il ricorso, come avvenne qualche anno fa.

"Calma e grinta"
"Abbiate la consapevolezza di chi siete e di cosa sapete fare"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #159244 da solutus
ma questa cosa assurda sta succedendo in tutte le città?
se non è così mi sapete dire in quali sta accadendo e perchè?
fino alla fine il teatro dell'assurdo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #159245 da penicillino
sinceramente dico:"che palle"ogni discussione per usare i termini "noi" "voi" "noi nn abbiamo avuto tempo per prepararci i quiz rispetto a coloro i quali si sono abilitati in inverno",gli altri che rispondono"non è giusto che partecipi anche chi si è abilitato a luglio"

ma dico io rispettiamo la legge senza fare dietrologie e discorsi moralistici.la legge è chiara se per la data di presa servizio nn si è abilitati nn si può entrare in specializzazione.punto. almeno facciamo che sia sempre la stessa nei secoli dei secoli....amen

mi sembra una gara tra persone che nella vita devono dimostrare qualcosa a qualcuno.
ma quando cresceranno i giovani medici e metteranno  1/10 del loro impegno che mettono in queste cazzate nelle cose serie della loro professione dal momento che 7su10 usciranno dalla loro specializzazione senza saper fare nulla.

a proposito io mi laureo a luglio quindi entro poco in queste discussioni dei "noi e voi"ma ad agosto vado per 1 mese a bruxelles in qualità di "visitor".mi sono offerto io senza aiuto del prof italiano e senza aiuto dell'università.con molta probabilità nn ritorno più in italia forse le prossime destinazioni sono l'inghilterra oppure la germania.L'italia.................mi sono stancato delle discussioni e polemiche inutili del "noi e voi".

ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.218 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy