Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Ricorso al TAR scuole specializzazione

Di più
14 Anni 10 Mesi fa - 14 Anni 10 Mesi fa #159219 da Lucen
Scusate,qualcuno sa com'è andata a finire con i ricorsi al TAR  presentati da alcune università (credo Catanzaro e Ancona)?
Ultima Modifica 14 Anni 10 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #159220 da frenzis83
il TAR ha riferito che prenderà una decisione entro il 30 giugno, data in cui inizierà la didattica...così si dice in giro ad AN

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #159229 da melaverde
scusate, ma quindi c'è il rischio di superare il concorso e poi scoprire che bisogna rifare tutto?! se il ricorso al TAR passasse sarebbe proprio una presa in giro...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #159230 da frenzis83
purtroppo è così....è assurdo questo ritardo nel decidere. Io che mi abilito a luglio mi sono ritrovato in un mese a studiare 6000 quiz e concorrerò con persone che studiano i quiz da molto più tempo di me e l'anno prossimo la mia scuola di specializzazione sarà federata a bologna e le possibilità che riuscirò ad entrare saranno prossime allo zero!! In + se anche riuscissi a superare il concorso molto probabilmente nn servirebbe a nulla perchè molto probabilmente il TAR boccierà il ricorso e io mi ritrovo ad aver pagato 1100 euro di tasse di iscrizione (che dicono verranno rimborsati...mah)....è una vergogna l'Italia! >:(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 10 Mesi fa - 14 Anni 10 Mesi fa #159237 da serekitty
frenzis, scusa se te lo dico, ma sul bando c'è scritto che bisogna essere abilitati per avere il contratto. nel momento in cui decidi lo stesso di fare il concorso, è ovvio che devi essere preparato anche all'eventualità di non vincere un ricorso. inoltre ti è stato consentito di presentare la domanda in quanto ti si dà la possibilità di abilitarti entro il 22 giugno, giorno di ufficializzazione delle graduatorie. se non sarai abilitato, anche con 100, per difetto di titoli in graduatoria non ci potrai entrare proprio....spero che ti abbiano informato in segreteria...
pensa invece a coloro che, essendo abilitati regolarmente, hanno studiato molto più tempo di te xkè stanno ASPETTANDO da molto più tempo di te di entrare in specializzazione, e che si potrebbero ritrovare a vincere un concorso che potrebbe essere annullato. una spada di damocle che metterebbe in crisi chiunque. come ho già detto altrove, fate pure i vostri ricorsi, poichè gli specializzandi che vinceranno il concorso poi faranno i loro controricorsi, ma intanto prenderanno servizio il 30 giugno, mentre il TAR decide. il 30 giugno non è presto come data, è TARDI, poichè le graduatorie vengono ufficializzate il 22 giugno, i vincitori si iscriveranno e nel momento in cui saranno iscritti il TAR potrà solo dare una sospensiva con riserva per l'anno prossimo ma non si potrà più cambiare le carte in tavola. non a caso hanno scelto il 30 giugno come data.....riflettete e non vi fate prendere in giro....
Ultima Modifica 14 Anni 10 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #159238 da Maria Elisa
Quoto serekitty

"Calma e grinta"
"Abbiate la consapevolezza di chi siete e di cosa sapete fare"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.822 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy