file Domande doppie quiz parte generale

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #172654 da teg
invece di iniziare un nuovo topic si potrebbe sfruttare ed aggiornare questo .... tanto iqiz sono gli stessi!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #172729 da jami
grazie per le dritte!

Io sto facendo così: su un quaderno segno in ordine i numeri delle domande e intanto le faccio su mininterno o sul cartaceo (a seconda se sono a casa o no!) e se rispondo bene faccio un cerchietto verde vicino al numero, se sbaglio una crocetta rossa...in questo modo vedo quali sono quelle che faccio sempre bene, quali così e così e quali sbaglio sistematicamente per potermi concentrare su quelle negli ultimi giorni...spero sia efficace!!!

Buono studio (ed esaurimento!!!) a tutti  :P

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #172730 da Karl Popper
Ho appena finito di leggere tutte le domande della parte generale.
Devo dire che a partire da pagina 220 le domande si fanno sensibilmente più ostiche.
Molte sono veramente pretestuose e ridicole

es.. Il contenuto medio di grasso nel burro di latte di vacca  8)

MA STI CA..I  :-X

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #172736 da tanya
...verissimo Karl!!l'ho notato anche io!...non parliamo poi di valori, percentuali e farmaci (antibiotici in particolare) 8) ma voi come fate a memorizzarli?...si accettano volentieri suggerimenti visto che per l'esame di stato ho avuto il medesimo problema!

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #172745 da Karl Popper
Quello che faccio io è segnare le domande che sbaglio, per poi leggerle e rileggerle fino a nausea.

Altro non so dirti  8)

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #172958 da inyourhead
ragazzi cerchiamo di tenere questo post in prima pagina nella sezione specializzazioni perchè è molto utile anche a chi svolge il concorso per la prima volta!baci e in bocca al lupo a tutti!!!!

the impossible is often the untried

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #173005 da carly
i quiz del 2010-2011 sono uguali a quelli del 2009-2010.........ma questi ultimi sono uguali a quelli del 2008-2009?

in realtà vorrei sapere se le domande doppie individuate nelle prime  pagine del topic e che risalgono al concorso

del 2008-2009 possono essere prese per buone anche da noi che stiamo preparando il concorso quest'anno?

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #173006 da maria82
A me risulta di si: sono uguali a quelle 2008-2009! Due anni di fila con gli stessi quiz!!! :-[

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #173081 da alefranz
Ragazzzzzzzzzzziiiiii, domanda 326 del cartaceo di cardiologia Pericardite costritttiva, simulatore in internet adesso mi da insuff mitralica...chi diavolo comanda adesso????????????????????

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #173094 da carly

A me risulta di si: sono uguali a quelle 2008-2009! Due anni di fila con gli stessi quiz!!! :-[

scusa sono 3 anni di seguito che i quiz sono uguali o mi sbaglio?

Tempo creazione pagina: 0.420 secondi