Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Domande doppie quiz parte generale

Di più
13 Anni 2 Settimane fa #173291 da Celestino
Perfetto!! :-)
Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 2 Settimane fa #173306 da tanya
c'è chi ha comprato il programmino di mininterno?...come vi state trovando?ne vale la pena?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Settimana fa #173308 da Kampaspe
Secondo me non ha senso comprare il rogrammino, xchè se hai la connessione internet puoi fare i quiz tranquillamente dal sito...io cmq mi trovo bene a fare i quiz su mininterno! Le parole con sfondo colorato e la possibilità di rispondere di nuovo alle domande che hai sbagliato una volta finita una tranche (si scrive così???) di quiz mi aiuta a memorizzarli meglio!!!  ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Settimana fa #173311 da tanya
...grazie per la risposta...sì non è male effettivamente...sempre meno noioso del cartaceo! ;)...non sarebbe male se avesse una sorta di statistica degli errori più frequenti!...vabbè scusate sono in pieno delirio da quiz! ;D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Settimana fa #173362 da nuvoleelenzuola
Tanya, io ho scaricato il programmino mininterno, e te lo consiglio assolutamente! Un ragazzo poco fa diceva che segnava con un pallino quelle sbagliate su cartaceo per poi rifarle..quanto tempo perderà? Per miseri 8 euro e 40 il programmino ti fa rifare TUTTE QUELLE CHE HAI SBAGLIATO..ti tiene le statistiche per ogni domanda, quante visualizzazioni-quante giuste-quante errate, permette di fare prima quelle meno proposte, ti fa salvare i test nel caso in cui ne cominci uno ma non puoi terminarlo, così da riprenderlo..Altra funzione, l'unica che non ti consiglio, è quella di invertire le risposte (Perchè poi succede che se la risposta era ad esempio A+D, invertendole la A e la D saranno altre per cui ti risulta sbagliata. E poi anche perchè molto gioca sulla memoria visiva, per cui è importante mantenere le risposte al proprio posto..ma a parte questa funzione, che basta non utilizzare, il programmino è fantastico! Acquistalo subito (non l'ho creato io, e nemmeno persone di mia conoscenza per cui non ho nessun interesse personale!)  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Settimana fa #173372 da tanya
;) grazie!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.780 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy