Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Nuovi Quiz concorso a.a. 2008/09

Di più
15 Anni 1 Giorno fa #159059 da cecco
nemmeno a me si apre, ma come hai fatto ad andare in quella sezione del sito??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Giorno fa #159060 da nenadoc
Non lo so...ho scritto su google un'intera domanda e tra i vari link c'era anche questo...ma dalla home di mininterno non sono riuscita a ritornarci... ??? ??? boh!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Giorno fa #159067 da doctor80

Ciao ragazzi come sta andando la memorizzazione di sti quiz? che ansia e confusioneeeeee... :-\

Non riesco a ricordarmi in quale post ho già letto dell'esistenza di un elenco in word delle domande con la sola risposta giusta cmq girovagando su mininterno.net, ne ho trovato uno (non so neanche se aggiornato) MA ho un problema... cliccando dove indicato per "scaricare l'elenco completo delle domande di questo argomento in formato Word!"  mi dice "The page cannot be found"  e volevo sapere se era solo un problema mio o se anche voi riscontrate questa difficoltà... ??? ??? ???
questo è il link: www.mininterno.net/eledom2.asp?ida=169&let=A

Fatemi sapere, anche se forse è meglio utilizzare la "memoria fotografica" dato che l'ordine delle risposte sembra rimanga lo stesso...boh!!
Grazie e buono studio a tutti voi!

nn ve lo apre perchè ormai nn è più valido, risale ad almeno due o tre anni fa, era il file con le domande dei tre anni precedenti(che sono state sempre le stesse), quest'anno il mininterno.net nn ha inserito il file word con le dom in ordine alfabet.... e a questo punto nn so neanche se mai lo farà.........

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Giorno fa #159069 da teg


Fatemi sapere, anche se forse è meglio utilizzare la "memoria fotografica" dato che l'ordine delle risposte sembra rimanga lo stesso...boh!!
Grazie e buono studio a tutti voi!


l' anno scorso l'ordine era lo stesso e viste alcune domande (tipo a e b esatte o le ultime due corrette) non potrebbe essere altrimenti .... se può interessare anche l'ordine delle domande nei diversi compiti era uguale per tutti ....  ::) .......

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.098 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy