Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Nuovi Quiz concorso a.a. 2008/09

Di più
15 Anni 2 Settimane fa #158859 da Januarium
infatti è quello il problema....

Gennaro D'Anna
Napoli "Federico II"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Settimane fa #158860 da cecco
siete sicuri che l'ordine delle risposte sia sempre lo stesso? se non ricordo male all'esame di stato l'ordine delle risposte era diverso da come compariva sull'elenco

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Settimane fa #158861 da serekitty
sì ma all'esame di stato non c'è competizione: se cambiano pure l'ordine delle risposte poi il povero raccomandato va nel panico e non passa nemmeno i quiz...una traggedia!!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Settimane fa #158863 da cecco
cmq se nn cambiano l ordine tanto meglio!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Settimane fa #158866 da doctor80

Secondo voi, se mi mettessi e facessi un pdf con tutte le domande e solo la risposta corretta (lettera compresa), farei una cosa buona?



se riesci a farlo faccelo sapere! e in caso perchè pdf e nn word, che si può modificare(cosa che nn si può fare nel pdf)? ;D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Giorni fa #159056 da nenadoc
Ciao ragazzi come sta andando la memorizzazione di sti quiz? che ansia e confusioneeeeee... :-\

Non riesco a ricordarmi in quale post ho già letto dell'esistenza di un elenco in word delle domande con la sola risposta giusta cmq girovagando su mininterno.net, ne ho trovato uno (non so neanche se aggiornato) MA ho un problema... cliccando dove indicato per "scaricare l'elenco completo delle domande di questo argomento in formato Word!"  mi dice "The page cannot be found"  e volevo sapere se era solo un problema mio o se anche voi riscontrate questa difficoltà... ??? ??? ???
questo è il link: www.mininterno.net/eledom2.asp?ida=169&let=A

Fatemi sapere, anche se forse è meglio utilizzare la "memoria fotografica" dato che l'ordine delle risposte sembra rimanga lo stesso...boh!!
Grazie e buono studio a tutti voi!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.741 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy