Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Nuovi Quiz concorso a.a. 2008/09

Di più
15 Anni 3 Settimane fa #158714 da cecco

Si! Le ho trovate anch'io piu' difficili del solito, alcune poi se le sono andate a cercare chissà dove! ??? Comunque mi pare che dalla 4000 circa in poi sono quelle nuove !
Una domanda "procedurale": i quiz arriveranno in busta chiusa il giorno dell'esame? Scusate la domanda,ovvia per alcuni, ma avevo letto qualcosa di diverso su questo sito tempo fa, tipo che le segreterie delle scuole potevan già sapere il giorno prima le domande..visto che siamo in Italia

sinceramente anche a me pare una cosa assolutamente assurda che le domande circolino prima della data della prova

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Settimane fa #158717 da piumi

si grazie, ma l'anno scorso nel sito mininterno hanno inserito un file word con le domande e le sole risposte esatte, che per ripassare era utilissimo, li sto cercando ma nulla, forse le metteranno più in là...... cmq se qualcuno  le trova lo fa sapere...


Qualcuno sa dov'è? Sarebbe utile...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Settimane fa #158727 da daniellab
vorrei portare alla vostra attenzione il quiz 2503... da morir dalle risate!!!

Gustavo, un ex-camionista di 54 anni ora disoccupato, forte bevitore, lamenta intenso dolore ricorrente in regione epigastrica, irradiato a cintura, esacerbato dopo i pasti, insorto da alcuni mesi ed avente andamento ingravescente. Nelle ultime settimane, poi, sono comparse poliuria e polidipsia, calo ponderale, diarrea. Esami di laboratorio, [glow=red,2,300]fattigli eseguire dal vostro sostituto durante le vostre 4 settimane di vacanza a Porto Rotondo[/glow] , hanno dimostrato valori glicemici diagnostici di diabete, assenza di chetonuria, transaminasi ed amilasemia nella norma; una EGDScopia ha dimostrato un quadro endoscopico di gastrite ed un'ernia iatale. Il vostro sospetto diagnostico è:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Settimane fa #158728 da cecco
ammetto che la prma volta che l ho letto ho riso pure io, non so chi possa aver scritto la domanda ma mi sembra di percepire una vena ironica

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Settimane fa #158751 da Maria Elisa
Ragazzi che dire.. viva l'Italia..
L'esame per la specialità è una buffonata da tutti i punti di vista......questi fanno pure ironia.. ma andassero...

"Calma e grinta"
"Abbiate la consapevolezza di chi siete e di cosa sapete fare"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Settimane fa #158766 da serekitty
quoto maria elisa!!!!!!!!
ragazzi, voi impegnatevi a fare bene la prima prova, che loro pensano a imbrogliare sulla seconda! :P :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.268 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy