Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Nuovi Quiz concorso a.a. 2008/09

Di più
15 Anni 4 Settimane fa #158606 da laDoc
;D gli esperti... ho in mente alcuni professori che potrebbero effettivamente scrivere certe cose...comunque no, ovvio che non segnalo niente a cineca, reputo solo la cosa abbastanza umiliante.

banane lampone

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Settimane fa #158684 da mikia
Ragazzi mi  avevano suggerito di guardare l'errata corrige per non fare poi sbagli al concorso, ma non riesco a trovare niente...qualcuno sa qualcosa?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Settimane fa #158696 da Maria Elisa

Ragazzi mi  avevano suggerito di guardare l'errata corrige per non fare poi sbagli al concorso, ma non riesco a trovare niente...qualcuno sa qualcosa?


Vi rimando a questa discussione: Quiz per la specializzazione....una risposta NON MI TORNA..., ecco il link:  www.giovanimedici.com/index.php?option=c...id=28&topic=156348.0

Il Cineca ha risposto ad Ania, utente di questo forum, chiarendo i nostri dubbi.

"Calma e grinta"
"Abbiate la consapevolezza di chi siete e di cosa sapete fare"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Settimane fa #158697 da cecco
trovate anche voi che le domande oltre la 5000 siano particolarmente difficili  o sono il solo?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Settimane fa #158707 da alois
Si! Le ho trovate anch'io piu' difficili del solito, alcune poi se le sono andate a cercare chissà dove! ??? Comunque mi pare che dalla 4000 circa in poi sono quelle nuove !
Una domanda "procedurale": i quiz arriveranno in busta chiusa il giorno dell'esame? Scusate la domanda,ovvia per alcuni, ma avevo letto qualcosa di diverso su questo sito tempo fa, tipo che le segreterie delle scuole potevan già sapere il giorno prima le domande..visto che siamo in Italia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Settimane fa #158712 da serekitty
se i quiz si trovano in segreteria il giorno prima non vi resta che andare dai carabinieri...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.910 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy