Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Nuovi Quiz concorso a.a. 2008/09

Di più
15 Anni 4 Settimane fa #158545 da Maria Elisa

si grazie, ma l'anno scorso nel sito mininterno hanno inserito un file word con le domande e le sole risposte esatte, che per ripassare era utilissimo, li sto cercando ma nulla, forse le metteranno più in là...... cmq se qualcuno  le trova lo fa sapere...

Si, scusa, ho capito a cosa ti riferisci..l'avevo visto in copisteria l'anno scorso. Per quest'anno non ti saprei dire, ma sono sicura che spunteranno fuori presto!  ;)

"Calma e grinta"
"Abbiate la consapevolezza di chi siete e di cosa sapete fare"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Settimane fa - 15 Anni 4 Settimane fa #158549 da serekitty

si grazie, ma l'anno scorso nel sito mininterno hanno inserito un file word con le domande e le sole risposte esatte, che per ripassare era utilissimo, li sto cercando ma nulla, forse le metteranno più in là...... cmq se qualcuno  le trova lo fa sapere...

guarda da qualche parte dovrei avere quello vecchio, se lo trovo lo posto, ma cmq mancheranno le nuove domande....cmq vedi che su emule ci dovrebbero essere dei file word digitando "medicina generale"
Ultima Modifica 15 Anni 4 Settimane fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Settimane fa #158599 da laDoc
Vorrei solo fare una parentesi sulla vergogna di questi quiz.
Se li avessero scritti un pò più piccoli, forse entravano tutti e 5000 in 10 pagine, ma la cosa grave sono gli errori grammaticali e di sintassi sparsi ovunque...mi rifiuto di rispondere quale sia la "funsione" di un organo e altri strafalcioni. Li trovo davvero offensivi. Scusate lo sfogo, ho preferito scrivere qui invece di segnalare a cineca ogni singola domanda insensata.

banane lampone

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Settimane fa #158601 da teg
a cineca è meglio non segnalare nulla ..... altrimenti 2 giorni prima del concorso tocca ristudiarsi tutte le errata corrige  :P ..... comunque un trucco (ormai sono una veterana dei quiz) ..... gli errori di grammatica .... le frasi monche .... le parole e le frasi scritte in maiuscolo ..... sono utilissime per ricordarsi il quiz ..... e non sbagliarlo più  ;D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Settimane fa #158603 da laDoc
allora complimenti per la memoria, perché i quiz con questi piccoli e grandi errori saranno almeno il 40% di tutti i 5400...e io che cercavo di capire le risposte che non so ???

banane lampone

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Settimane fa #158605 da serekitty
l'anno scorso segnalai al cineca l'errore di una domanda sul pancreas per l'esame di stato: in pratica nella risposta c'era scritto "lipoma" come risposta corretta, anzichè "vipoma", e loro mi risposero che i quiz provenivano dalla commissione di esperti del ministero e loro si erano solo limitati a ricopiarli e a metterli in rete, x cui non potevano modificarli. 

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.901 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy