Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

concorso specializzazione: quali titoli si valutano??

Di più
15 Anni 4 Settimane fa #158636 da solutus
io temo,e conoscendo gli elementi credo a ragione,che per loro mettersi a cercare le ade nella lista di esami sostenuti sia troppo faticoso...
piuttosto volevo chiedere un'altra cosa: se io faccio il concorso in una sede in cui gli esami attinenti hanno  uno nome diverso da quelli che ho sostenuto nella mia univeristà oppure sono integrati in modo diverso come funziona x il punteggio
ci stanno facendo impazzire....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Settimane fa #158638 da Maria Elisa

mi chiedevo se e' necessaria una certificazione piu' dettagliata o se bastano i loro titoli nell'elenco degli esami fatti...

Penso dipenda dall'Università.
Nel nostro bando è specificato che bisogna scrivere il titolo, la materia e il numero di crediti di ogni ado su un foglio che si stampa dopo l'iscrizione online al concorso.


"Calma e grinta"
"Abbiate la consapevolezza di chi siete e di cosa sapete fare"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Settimane fa #158639 da Maria Elisa

Per quanto riguarda gli esami attinenti...più o meno si sanno? cambiano ogni volta?

Di solito rimangono gli stessi, cmq devi verificare nel bando della tua università, nello specifico controlla nell'allegato relativo alla scuola che ti interessa.

"Calma e grinta"
"Abbiate la consapevolezza di chi siete e di cosa sapete fare"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Settimane fa #158640 da Maria Elisa

se io faccio il concorso in una sede in cui gli esami attinenti hanno  uno nome diverso da quelli che ho sostenuto nella mia univeristà oppure sono integrati in modo diverso come funziona x il punteggio

Questa è un'ottima domanda....Non ho proprio idea di come funzioni.
Sono certa che in qualche modo vengono considerati come fossero gli stessi, ma l'unico modo per saperlo è chiedere alla Facoltà in cui vuoi provare il concorso..

"Calma e grinta"
"Abbiate la consapevolezza di chi siete e di cosa sapete fare"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Settimane fa #158650 da X-ray
Vorrei chiedere un aiuto : dovendo presentare i titoli in un'università diversa dalla mia come faccio a far capire che i crediti elettivi (A.D.O.) da me presentati  siano inerenti alla mia specializzzazione (radiodiagnostica) dato che dal titolo non l'attinenza non è evidente (il titolo di un credito elettivo è "tumori crebrali della sede gliale")?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Settimane fa #158652 da nenadoc
Data l'evidente variabilità di "norme e regole" di una sede rispetta ad un'altra, potreste cortesemente farmi un esempio più pratico possibile di un'attività ADO?
Tengo a precisare che io nn ho mai avuto un lbretto su cui segnarle nè tanto più le ritrovo nel certificato con gli esami,forse le identifichiamo differentemente... ???


p.s. = anche nel bando pubblicato a PG quasi tutti i punteggi sono "FINO A"...giusto per avere ancora più libertà di conteggio.... >:(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.837 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy