Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

concorso specializzazione: quali titoli si valutano??

Di più
15 Anni 1 Mese fa #158353 da serekitty
se le frazioni di punto non sono ammesse, secondo me non sono ammesse e basta. aprite gli occhi e non fatevi fregare: le norme concorsuali sono nazionali e non si può prescindere dal fatto che i criteri di valutazione siano uguali ovunque!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #158367 da AnAn

da quanto ne ho capito nel caso degli ADE credo che sia il numero e non la qualità quella ke conta. quindi se per es uno ne ha fatti 3 con attinenza per cardiologia avrà 3 punti per il concorso in cardiologia. perkè da cosa possono valutare un ade? dal tiitolo? non credo...


Quoto.Ovvio che per essere conteggiati devono essere attinenti alla specializzazione che vuoi intraprendere.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #158372 da X-ray
Chiarisco quello che volevo dire : se per esempio uno studente ke prova il concorso per cardiologia presenta come documentazione 3 attività elettive attinenti alla cardiologia prenderà in totale 3 punti e non 1.5 o 2 come qualcuno proponeva sopra               
Il punto che volevo mettere in evidenza è che i commissari ke giudicano i titoli credo debbano assegnare per forza un punto per ogni attività elettiva attinente perchè lo studente nella documentazione presenta solo il titolo dell'attività svolta quindi come si può giudicare il valore di un lavoro solo dal titolo( per es. "valutazione del paziente con insuffcienza aortica")?.
Ovviamente il massimo è 3 punti anke se si sono fatti 10 crediti attinenti a cardiologia.
Da questo discorso sono escluse le pubblicazioni perchè ovviamente possono essere lette e quindi valutate meglio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #158384 da Maria Elisa

       
Il punto che volevo mettere in evidenza è che i commissari ke giudicano i titoli credo debbano assegnare per forza un punto per ogni attività elettiva attinente perchè lo studente nella documentazione presenta solo il titolo dell'attività svolta quindi come si può giudicare il valore di un lavoro solo dal titolo( per es. "valutazione del paziente con insuffcienza aortica")?.

Purtroppo non è così. Oggi ho sentito da molti che hanno fatto il concorso l'anno scorso che da noi valutano ogni ADO 0,3 punti.
E' una valutazione arbtraria, in mano alla commissione.... Il bando avrebbe dovuto essere scritto così: per ogni attività elettiva, 1 punto. Non FINO A!
SIGH!!!!!

"Calma e grinta"
"Abbiate la consapevolezza di chi siete e di cosa sapete fare"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #158397 da X-ray
quindi credo ke il valore cambi da università ad università : a me a palermo avevano detto ke ogni credito veniva valutato un punto...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #158624 da serekitty
infatti anche alla sun è così: punti massimi per ogni titolo, solo per la tesi no.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.753 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy