Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

esami di stato sessione 2009

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #160738 da dna83
Risposta da dna83 al topic Re:esami di stato sessione 2009
ciao a tutti,

mi sono laureato a luglio e dovrei partecipare alla seconda sessione 2009 per l'esame di stato. Sul bando c'è scritto che i quiz verranno resi noti 2 mesi prima della data delle prove scritte (10 febbraio). Ora vi chiedo: qualcuno sa se i quiz cambiano di molto tra la prima e la seconda sessione??? Giusto per iniziare ad esercitarmi ;D!!!

grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #160741 da Il bibliotecario

ciao a tutti,

mi sono laureato a luglio e dovrei partecipare alla seconda sessione 2009 per l'esame di stato. Sul bando c'è scritto che i quiz verranno resi noti 2 mesi prima della data delle prove scritte (10 febbraio). Ora vi chiedo: qualcuno sa se i quiz cambiano di molto tra la prima e la seconda sessione??? Giusto per iniziare ad esercitarmi ;D!!!

grazie

no, sono gli stessi (o se cambiano solo il 5%)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #160800 da Lucas.23
Posso chiedere una cosa ke non ho capito?
Ma quando escono i quiz 2 mesi prima dell'esame, hanno già la risposta corretta segnata? e poi, come ci si prepara x la seconda prova?
Grazie 1000 ;D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #160805 da Emildandy

Posso chiedere una cosa ke non ho capito?
Ma quando escono i quiz 2 mesi prima dell'esame, hanno già la risposta corretta segnata? e poi, come ci si prepara x la seconda prova?
Grazie 1000 ;D


Prima domanda: sì.
Seconda domanda: ma parli dell'esame di stato o di specialità? Per l'esame di stato non c'è una seconda prova (solo il giudizio, in genere simbolico, dato dai tutor). Per l'esame di specialità dipende da scuola a scuola, meglio parlare con gli specializzandi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #160811 da Sberl
Risposta da Sberl al topic Re:esami di stato sessione 2009

ciao a tutti,

mi sono laureato a luglio e dovrei partecipare alla seconda sessione 2009 per l'esame di stato. Sul bando c'è scritto che i quiz verranno resi noti 2 mesi prima della data delle prove scritte (10 febbraio). Ora vi chiedo: qualcuno sa se i quiz cambiano di molto tra la prima e la seconda sessione??? Giusto per iniziare ad esercitarmi ;D!!!

grazie


Goditi le vacanze residue....come già detto, non è difficile prepararsi, il tempo dall'uscita dei quiz è più che sufficiente!

@Lucas: se non vuoi la risposta segnata, ci sono comunque dei siti online dove puoi esercitarti senza che sia segnata la risposta esatta

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 5 Mesi fa #161309 da safra83

ciao a tutti,

mi sono laureato a luglio e dovrei partecipare alla seconda sessione 2009 per l'esame di stato. Sul bando c'è scritto che i quiz verranno resi noti 2 mesi prima della data delle prove scritte (10 febbraio). Ora vi chiedo: qualcuno sa se i quiz cambiano di molto tra la prima e la seconda sessione??? Giusto per iniziare ad esercitarmi ;D!!!

grazie

no, sono gli stessi (o se cambiano solo il 5%)


buono a sapersi anch'io sono nella stessa situazione!e tra tirocini e reparto in cui sono interna finora ho avuto pochissimo tempo di farne!:(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.712 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy