Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

esami di stato sessione 2009

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #163134 da med84
Risposta da med84 al topic Re:esami di stato sessione 2009
abilitata anch'io.....................e domani a pagare!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 2 Mesi fa #163297 da Skimma
Abilitata anche io ^_^
Anche se ancora non ci credo...andrà meglio dopo aver sborsato quella immensa cifra per l'iscrizione all'ordine...mannaggia a loro!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 2 Mesi fa #163315 da Sisifus
andata!! :D peccato che si debba aspettare il 22 di marzo per l'iscrizione all'ordine!!!! :|

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 2 Mesi fa #163630 da inyourhead
Salve ragazzi!
anch'io ho finalmente saputo di essere Abilitata!è davvero una gioia immensa, un passo che molti danno per scontato ma che invece segna una fase storica del nostro percorso di studi!
ho ritirato in segreteria il certificato di abilitazione (da allegare alla domanda di partecipazione al concorso di specializz) ma poi, quando ho chiamato all'Ordine della mia provincia mi hanno detto che, pur pagando per l'iscrizione all'Ordine, l'iscrizione stessa verrà confermata dopo una riunione che avrà luogo forse il mese prossimo.
L'iscrizione all'ordine non è necessaria per il concorso alle scuole di specializz, su questo ci siamo, ma è indispensabile per il concorso in medicina generale che scadrà a breve.
Voi credete che questo mi pregiudichi la partecipazione al concorso in medicina generale?

the impossible is often the untried

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 2 Mesi fa #163635 da marash
scusa, ma che lenti al tuo ordine!!!
da noi hanno già fatto tutto e a breve ci arriverà a casa il cartellino...

Ci sono due tipi di problemi nella vita: quelli senza soluzione, quindi è inutile preoccuparsi e quelli che una soluzione ce l'hanno, quindi è inutile preoccuparsi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 2 Mesi fa #163639 da schetter
beati voi che già sapete di essere abilitati. noi qui a napoli siamo ancora nel limbo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.913 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy