Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Tra esame di abilitazione e di specialità?

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #156338 da Skimma
Ma nessuno pensa di frequentare il reparto prima di provare il test? Da noi l'offerta c'è stata, si dà una mano, si comincia a saggiare cosa vuol dire essere specializzando e si aumentano le proprie possibilità di entrare...
A parte che io so già di dover continuare a frequentare oltre la tesi, dato che lo studio non finirà molto presto...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #156349 da Maria Elisa

Ma nessuno pensa di frequentare il reparto prima di provare il test?

Certo..io passo intere giornate in schiavitù in reparto, ma se mi offrono dei giorni di sostituzione li accetto! Devo pur pagare l'affitto...  ;)

"Calma e grinta"
"Abbiate la consapevolezza di chi siete e di cosa sapete fare"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #156483 da melted
ragazzi ma quando ci si può considerare "medico chirurgo"? al momento della domanda di iscrizione all'ordine? oppure bisogna aspettare la delibera e non si può fare nulla nel frattempo?

Non pervenuto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #156487 da Maria Elisa

ragazzi ma quando ci si può considerare "medico chirurgo"? al momento della domanda di iscrizione all'ordine? oppure bisogna aspettare la delibera e non si può fare nulla nel frattempo?

Bisogna aspettare la delibera dell'Ordine de Medici.
Fino a che non si è ufficialmente iscritti all'Ordine non si può lavorare come "medici chirurghi"

"Calma e grinta"
"Abbiate la consapevolezza di chi siete e di cosa sapete fare"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #156519 da sceccudoru
raga scusate l ignoranza ma volevo fare una domanda. in attesa di sto benedetto bando oltre le giornate in reparto qlk sostituzione io la farei volentieri. sapete dirmi a chi devo rivolgermi? e magari che documenti servono? (io ho fatto richiesta al mio albo provinciale..ma x il momento nn mi hanno rilasciato niente..)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #156607 da Maria Elisa

qlk sostituzione io la farei volentieri. sapete dirmi a chi devo rivolgermi? e magari che documenti servono? (io ho fatto richiesta al mio albo provinciale..ma x il momento nn mi hanno rilasciato niente..)

Ai medici e pediatri di base..ti presenti, lasci il biglietto da visita se ce l'hai e aspetti che ti chiamino. Oppure fai girare la voce tra i tuoi colleghi o tra gli informatori scientifici.
Per i documenti dipende dalla Asl e dalla durata della sostituzione. Se è lunga spesso è necessario farne alcuni..ma chi sostituirai te lo farà sapere (lo sanno bene)! E in generale puoi sempre rivolgerti al tuo Ordine per qualsiasi chiarimento.
Ciao!
Eli

"Calma e grinta"
"Abbiate la consapevolezza di chi siete e di cosa sapete fare"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.293 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy