Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Tra esame di abilitazione e di specialità?

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #155984 da mariapiamg
Secondo voi vale la pena cercare di fare sostituzioni di medici di famiglia o guardie mediche nel periodoche separa l\'esame di abilitazione da quello di specialità?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #155987 da Maria Elisa
Assolutamente si!Sia per fare esperienza ed entrare nel giro, sia per mettere da parte un pò di soldini.. Specie se poi il tempo d\'attesa è lungo.. (io mi sono abilitata a luglio 08 e ancora aspetto....)

"Calma e grinta"
"Abbiate la consapevolezza di chi siete e di cosa sapete fare"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #155989 da Emildandy
mariapiamg ha scritto:

Secondo voi vale la pena cercare di fare sostituzioni di medici di famiglia o guardie mediche nel periodoche separa l\'esame di abilitazione da quello di specialità?

Penso proprio di sì. Il problema è sapere QUANTO tempo avrai da aspettare, perchè se è poco da un punto di vista economico il gioco può non valere la candela (la maggior parte degli impieghi che si trovano richiedono un\'assicurazione).Io per esempio da bravo mona ho pensato: per quattro mesi, cosa vuoi che serva... e ora mi ritrovo senza lavoro ad aspettare questo benedetto bando passando le giornate davanti al computer invece di fare qualcosa di utile e istruttivo.Dal punto di vista professionale è sempre utile perchè fa curriculum (in vista della ricerca di impiego dopo la specializzazione).Poi uno credo deve anche vedere cosa se la sente di fare e che responsabilità si sente di prendersi, per questo l\'ideale è chiedere consiglio a chi ha già fatto esperienze di quel tipo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #155994 da Il bibliotecario
Emildandy ha scritto:

Io per esempio da bravo mona ho pensato

:silly: :woohoo: :silly: :woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #156106 da cecco
io mi abilito il 10, e mi piacerebbe iniziare a fare qualcosa già da subito, magari partendo da cose \"piccole\" tipo gare sportive, oltre che per far qlc soldo (che credo non saranno molti) anche per cominciare a misurarmi un pò con la realtà, con la pratica quotidiana

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #156182 da mariapiamg
Grazie per le risposte!!Domani si sanno i risultati dell'esame, e penso proprio che comincerò a fare qualcosa!!! :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.592 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy