Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

scelta specializzazione differente

Di più
15 Anni 1 Mese fa #156783 da Oceanrunner
ciao a tutti! mi inserisco con un altro problema: nella vostra esperienza, le eventuali pubblicazioni che uno ha in una determinata specialità vengono considerate anche in altre o anche le pubblicazioni, cm la tesi, devono essere strettamente attinenti?

 

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #156785 da Januarium
le pubblicazioni rientrano nel curriculum, ma non credo che contino quelle attinenti ad una specialità diversa da quella in cui concorri...

Io tutte le pubblicazioni che tengo le metterò in curriculum, ben sapendo però che alcune difficilmente saranno accettate

Gennaro D'Anna
Napoli "Federico II"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #156886 da Oceanrunner
...penso anch'io sia così... ma c'è qualcuno che ha esperienza diretta in proposito o sa qualcosa di più?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #157266 da play

come è possibile fare pubblicazioni al di là del reparto che si frequenta???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #157269 da medreg
ciao!
avevo un dubbio da un pò di tempo: quando si presenta la domanda, oltre alle pubblicazioni ed il curriculum degli anni di medicina(con esami, voti, e compagnia bella) si possono presentare anche la esperienze lavorative effettuate dopo l'abilitazione?
valgono qualcosa?
io so che per partecipare a concorsi di enti pubblico valgono le esperienze precedenti, nei bandi degli anni scorsi non ho trovato un solo punto che contemplasse le esperienze di lavoro.
grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #157294 da sceccudoru

ciao!
avevo un dubbio da un pò di tempo: quando si presenta la
io so che per partecipare a concorsi di enti pubblico valgono le esperienze precedenti, nei bandi degli anni scorsi non ho trovato un solo punto che contemplasse le esperienze di lavoro.
grazie!



c'è un altro topic a riguardo..cmq il bando è chiaro: fino a 7 punti x la tesi, 7 x il voto di laurea, 3 x esami attinenti, 3 x ade e 3 x pubblicazioni, poi le due prove...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.557 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy