Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

chi mi spiega le varie milano??

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #155095 da leone
salve,scusate se la domanda sembrerà banale, ma avendo intenzione di prvare fuori, e essendo interessato a spostarmi su milano, chi mi spiega a cosa risultino le varie milano I; II; Bicocca;Milano cattolica ; e san raffaele?grazie in anticipo a ki saprà delucidarmi!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #155105 da Tac
milano ha la statale. di ogni specialità ci sono più scuole, a seconda del numero di iscritti (I, II, III), talvolta in lotta tra loro...bicocca è più piccola e si è staccata \"di recente\" da milano; ha sede a monza, ma è convenzionata anche con altri ospedali.san raffaele è privata, ma ha corsi di specialità.cattolica non credo abbia medicina.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #155106 da leone
graziee.....sei stato gentilissimo...... almeno ora so come orientarmi.ne approfitto per porti un quesito magari sai come son combinatele scuole di ortopedia, radiodiagnostica e anestesia nelle differenti scuole ?? posti e interni??grazie della disponibilità.ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #155111 da Tac
no, di quello non ho notizie: sono entrato da esterno in nefrologia e ora sono in una clinica un po\' periferica...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #155113 da chiazzanera
Scusami, Leone, non sapevo che Bicocca ha la sede a Monza(vicinissimo a Milano), comunque è piccola e ha pochi posti in tutte le specialità. Il sito-Internet di Bicocca è organizzato abbastanza bene: www.unimib.it ; anche l\'università Vita-Salute San Raffaele del Monte Tabor (MI) ha un bel sito: www.fondazionesanraffaele.it ; l\'università cattolica sacro cuore ha la facolta di medicina dislocata a Roma, però...A milano statale ci sono, per esempio, 3 scuole di specializzazione in ginecologia-ostetricia, 2- in cardiologia; 2 in anestesia-rianimazione .....il sito è : www.unimi.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.887 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy