Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

frequenza esame di stato

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #154863 da Lenaforte
frequenza esame di stato è stato creato da Lenaforte
ciao a tutti,non so se è il posto giusto per la domanda, sapete se c\'è un numero minimo di presenze obbligatorie durante ognuno dei 3 mesi di tirocinio per l\'esame di stato? e se il tutor va in ferie che succede?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #154870 da angelo69
Risposta da angelo69 al topic Re:frequenza esame di stato
l\'importante è che fai almeno 100 ore mensili

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #154872 da Emildandy
Risposta da Emildandy al topic Re:frequenza esame di stato
Le ore non le conta nessuno. In teoria bisogna fare 20 giorni di presenza per ogni tirocinio, obiettivo non così facile se conto i sabati, le domeniche e le ferie (o i corsi di aggiornamento dei MMG ecc. ecc.).L\'importante è chiarirsi da subito con il tutor, che in alcuni casi ti \"abbuona\" dei giorni, in altri ti affida a un altro tutor quando non può, oppure ti fa recuperare con le guardie di sabato e domenica (in reparto).Ci sono quelli più fiscali e quelli meno.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #154876 da alessandra00
Concordo con Emildandy, bisogna fare almeno 20 giorni.Il nostro monte ore minimo (a Chieti) è di 80 ore, quindi 4 per giorno. Effettivamente è stato difficile a Dicembre, con le feste e ferie varie (mi son toccati anche sabati e domeniche!) ed è un\'enorme cavolata dare un minimo di giorni, poichè io 80 ore le ho fatte in 10 giorni!!!Senza contare che a Gennaio ho il medico di base che sta in ferie fino al 6, quindi mi appello al suo buon senso, altrimenti 20 giorni non li raggiungerò mai!!!Ciao a tutti, buon anno e buon fine tirocinio!!!

Alessandra

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #154877 da alessandra00
Concordo con Emildandy, bisogna fare almeno 20 giorni.Il nostro monte ore minimo (a Chieti) è di 80 ore, quindi 4 per giorno. Effettivamente è stato difficile a Dicembre, con le feste e ferie varie (mi son toccati anche sabati e domeniche!) ed è un\'enorme cavolata dare un minimo di giorni, poichè io 80 ore le ho fatte in 10 giorni!!!Senza contare che a Gennaio ho il medico di base che sta in ferie fino al 6, quindi mi appello al suo buon senso, altrimenti 20 giorni non li raggiungeò mai!!!Ciao a tutti, buon anno e buon fine tirocinio!!!

Alessandra

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #154882 da Lenaforte
Risposta da Lenaforte al topic Re:frequenza esame di stato
20 giorni?! ma com\'è possibile?! tra sabati, domeniche e giorni di festa diventano già 20.. poi il mio tutor è stato in ferie una settimana... morale ho 17 giorni firmati, ci sono andata perfino il giorno di natale! possono fare storie? sul bando del ministero e nella mia università (PR) non c\'era specificato nulla!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.706 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy