Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

IL PUNTO SUL BANDO 2008/2009

Di più
15 Anni 2 Mesi fa - 15 Anni 2 Mesi fa #156852 da sceccudoru
ragazzi a me va bene pure il 5. se devo venì due volte no problem.. ma ce le portiamo un paio di secchi di verdure miste marce? ;)

però ho un dubbio. sto sondaggio abbiamo risposto in 150; in questa situazione ne siamo 7-8000 abbiamo detto no? (e secondo me qualcuno in più in realtà). Ergo non so se siamo un campione rappresentativo (la statistica l abbiamo odiata tutti...)
Cmq dobbiamo decidere alla SVELTAAAAAAAAA!!!!
Ultima Modifica 15 Anni 2 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #156853 da serekitty
sisi, anche se ti sono avanzate delle uova marce da carnevale  ;D ;D ;D ;D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #156854 da sceccudoru
purtroppo nn penso che vendano fiasle di putrescina e cadaverina sennò....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #156855 da Maria Elisa

però ho un dubbio. sto sondaggio abbiamo risposto in 150; in questa situazione ne siamo 7-8000 abbiamo detto no? Ergo non so se siamo un campione rappresentativo (la statistica l abbiamo odiata tutti...)

Hai ragione, purtroppo non tutti hanno accesso a internet e non tutti conoscono il forum. Stiamo utilizzando tutte le vie per spargere la voce, ma soprattutto informare (mail, assemblee locali, facebook, sms..).
Anche se a Roma fossimo solo un centinaio (ma credo che saremo molti di più!!), saremmo sufficienti per farci vedere e sentire, e comunque...finalmente potremo sfogarci e ne sarà valsa comunque la pena!
Il sit in sarà quasi sicuramente il 5 marzo. Vi daremo conferma domani.

"Calma e grinta"
"Abbiate la consapevolezza di chi siete e di cosa sapete fare"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #156856 da alessandra00
Vorrei capire quanti saremo a manifestare il 4 o 5 Marzo che sia...
Altrimenti non riusceremo mai a smuovere i colleghi pigroni dall'ospedale...
[glow=red,2,300]Senza contare che sono appena venuta a sapere che in alcuni reparti hanno vietato esplicitamente loro di allontanarsi per manifestare in quanto in carenza di specializzandi...[/glow]
Sono senza parole...
[glow=red,2,300]Mi sembra di combattere contro i mulini a vento...[/glow]

Alessandra

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #156857 da sceccudoru
è normale. l ultimo concorso è stato a febbraio, significa che in questo momento o fra dieci -venti giorni non ci saranno specializzandi del primo anno. ora bisogna considerare che ci sono reparti dove non se ne fregano x niente xkè stanno coperti e altri dove senza gli interni finirebbero gambe all aria. ma io dico che questi (purtroppo non è il mio caso) sono i piu importanti perchè valgono veramente...(purtroppo mettendomi nei loro panni anche io avrei paura se minacciato dal mio prof..). Cmq ci vediamo il 5..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.958 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy