Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

IL PUNTO SUL BANDO 2008/2009

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #156672 da solutus
mandate tutti queste mail alla trasmissioni televisive
qcn dovranno pure leggerla e vendendone arrivare molte capiranno che siamo in tanti e che non siamo impazziti noi...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #156674 da doctor-al
Sono un interno, come tanti, a cui potrebbe venir meno la scuola di specializzazione.

Mi pongo e vi pongo una domanda alla quale gradirei avere una risposta.

La manifestazione CONTRO GLI ACCORPAMENTI, potrebbe essere interpretata da chi ha interesse a sminuirla come una manifestazione di parte, che riguarderebbe solo gli interessi degli interni di scuole con meno di 3 posti e non di tutti i potenziali specializzandi?

Teniamo presente che alla specializzazione si accede con un concorso e non per anzianità di frequenza..... e qualcuno potrebbe farlo presente!

Per tali motivi, sarebbe estremamente opportuna una manifestazione congiunta, altrimenti si rischia davvero una pessima figura!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #156676 da antoniodecillis

PER WALTER E PER TUTTI:
E' INUTILE MANIFESTARE NON CI DARANNO ASCOLTO, NOI NON CONTIAMO ASSOLUTAMENTE NIENTE PERO' SE SIAMO TUTTI UNITI POSSIAMO PROVARE A OPPORCI A QUESTA INGIUSTIZIA.

1) COMPRARE UNA PAGINA SU UN QUOTIDIANO NAZIONALE PER MANIFESTARE IL NOSTRO SDEGNO E PER INFORMARE GLI ITALIANI.

2) CIO' PUO' ESSERE POSSIBILE TRAMITE L'APERTURA DI UN C/C NEL QUALE OGNUNO DI NOI PUO' VERSARE UN MINIMO CONTRIBUTO  AL FINE DI REALIZZARE QUESTA AZIONE.

3) PROPORRE RICORSO ALLA CORTE D'APPELLO EUROPEA PERCHE' METTA FINE CON UNA SENTENZA A TALE INGIUSTO SOPRUSO CHE CALPESTA I NOSTRI DIRITTI DI ESSERI UMANI E MEDICI.

4) REDIGERE UN DOCUMENTO SOTTOSCRITTO DA TUTTI NOI ED INVIARLO PRESSO LE REDAZIONI DI TUTTI I QUOTIDIANI E AI PROGRAMMI TELEVISIVI ES. "MI MANDA RAI TRE".

5) PRESSARE AFFINCHE' VENGA CONVOCATA URGENTEMENTE UNA NUOVA CONFERENZA STATO-REGIONI.

TUTTO CIO' DEVE PARTIRE IMMEDIATAMENTE SENZA ATTENDERE ANCORA ALTRIMENTI, I NOSTRI DIRITTI E LE NOSTRE ASPETTATIVE VERRANO ANCORA UNA VOLTA DISATTESE SENZA CHE NESSUNO SI FACCIA CARICO DI DECIDERE NULLA.
SIAMO TUTTI ARRABBIATI OVVIAMENTE, MA E' INUTILE PIANGERSI ADDOSSO. DOBBIAMO AGIRE E VI INVITO A MIGLIORARE CON IDEE COLLABORATIVE E MIGLIORATIVE QUESTE MIE PROPOSTE.


Concordo anche su questa importantissima opzione, che dovrebbe essere attuata assieme alle altre. Più facciamo meglio è. Sono disposto a tutto.

Antonio De Cillis - Roma

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #156677 da rana
Risposta da rana al topic Re:IL PUNTO SUL BANDO 2008/2009
ragazzi ok alla manifestazione quando volete (io personalmente ho votato per manifestazione prima del 10 e si all'accorpamento, ma potete anche non condividere tale posizione) ma iniziamo a dar fastidio a quelli che poi hanno realmente voce in capitolo, ossia i direttori! io avevo pensato a qualcosa di civile tipo: inviare da parte di ciascun interno per ogni reparto un documento in cui spieghiamo le nostre ragioni e ci diciamo profondamente addolorati nel dover decidere di sospendere ogni attività di frequenza fino all'uscita del bando, il tutto ovviamente richiedendo una efficace attivazione da parte di ciascuna scuola perchè qualcosa si muova al più presto...non so da voi ma da me in pratica facciamo tutto noi interni per cui la mancanza si dovrebbe sentire! ovviamente inutile dire che tutto ciò avrebbe senso solo se fatto da tutti, altrimenti creerebbe solo ostilità nei confronti di pochi!
fatemi sapere che ne pensate
vi prego non possiamo continuare così

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #156679 da antoniodecillis
Ragazzi,
o appena inviato tre mail anche io ai programmi televisivi per appoggiare quanto sicuramente già esposto da Maria Elisa. Più segnaazioni facciamo meglio è. Gli indirizzi sono i seguenti:
mimandaraitre@rai.it
gabibbo@mediaset.it
le ienie: segnalazione fatta tramite loro sito
Bozza del testo da me presentato:

Carissimi,
sono uno dei tanti medici in attesa ormai da mesi dell'emanazione di un bando di concorso per l'accesso alla formazione specialistica che sarebbe dovuto uscire già a novembre scorso.
Ieri l'ennesima prova di disinteresse da parte dello Stato nonostante le svariate riunioni tenute per sollecitare le istituzioni.
Dovreste aver ricevuto una mail più dettaglaita sulla questione da parte di uno dei nostri rappresentanti di categoria.
Io aggiungo la mia voce per chiedere anche il vostro aiuto al fine di sensibilizzare il pubblico. Le istituzioni sembrano purtroppo sorde ed incapaci di assolvere ai loro compiti ordinari.

Vi invito anche a visitare il nosto forum, appositamente aperto per la questione: www.giovanimedici.com > FORUM > SPECIALIZZAZIONI > IL PUNTO SUL BANDO 2008/'09

Nel ringraziarvi anticipatamente porgo i miei cordiali saluti.
Dr. Antonio De Cillis

Antonio De Cillis - Roma

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #156680 da alois
Risposta da alois al topic Re:IL PUNTO SUL BANDO 2008/2009
Ok sensibilizziamo il più possibile organi di stampa e tv!!Purtroppo non siamo nemmeno specializzandi, meno di niente:fare uno sciopero non credo smuoverà molto!Da tenere conto poi che molti non parteciperanno nel timore di "ritorsioni"! Sono perplesso x quanto riguarda la manifestazione: chi ci ascolterà?in questi tempi mi sà che a roma fanno cento manifestazioni al giorno!Ci blandiranno di nuovo con false e promesse e  contentini?Sarà sensibile quell'assessore??Ci prometterà che non lo farà mai più?mah

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.887 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy