Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

IL PUNTO SUL BANDO 2008/2009

Di più
15 Anni 2 Mesi fa - 15 Anni 2 Mesi fa #156641 da Maria Elisa

Ho appena lasciato un messaggio alla segreteria di SOS Gabibbo!
:D
Per farvi capire quanto sono inviperita!!!!

"Calma e grinta"
"Abbiate la consapevolezza di chi siete e di cosa sapete fare"
Ultima Modifica 15 Anni 2 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #156642 da Isopropanol
annozero@rai.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #156643 da Maria Elisa

2) CIO' PUO' ESSERE POSSIBILE TRAMITE L'APERTURA DI UN C/C NEL QUALE OGNUNO DI NOI PUO' VERSARE UN MINIMO CONTRIBUTO  AL FINE DI REALIZZARE QUESTA AZIONE.


Tutte buone idee, di cui ti ringrazio e di cui prendo nota. Però non sono d'accordo sulla raccolta fondi: mettere di mezzo i soldi crea sempre problemi. Capisco l'utilità e l'idea è ottima, ma forse conviene fare una cosa simile solo a livello locale e non nazionale.
Anche onde evitare di essere facilmente strumentalizzati.

"Calma e grinta"
"Abbiate la consapevolezza di chi siete e di cosa sapete fare"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #156644 da nenadoc
Grande MariaElisa...forza forza forza...anche se forse dovremmo trovare un modo piu veloce per contattare chi di dovere, sai quanta gente lascerà messaggi nelle loro segreterie...cmq è un buon inizio!

Quoto ancheThWit...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #156645 da DrLillo

2) CIO' PUO' ESSERE POSSIBILE TRAMITE L'APERTURA DI UN C/C NEL QUALE OGNUNO DI NOI PUO' VERSARE UN MINIMO CONTRIBUTO  AL FINE DI REALIZZARE QUESTA AZIONE.


Tutte buone idee, di cui ti ringrazio e di cui prendo nota. Però non sono d'accordo sulla raccolta fondi: mettere di mezzo i soldi crea sempre problemi. Capisco l'utilità e l'idea è ottima, ma forse conviene fare una cosa simile solo a livello locale e non nazionale.
Anche onde evitare di essere facilmente strumentalizzati.

Io sono per lo sciopero nei reparti, è l'unico atto pratico e sostanziale che abbiamo in potere di fare. Ovviamente pienamente favorevole a qualsiasi altra forma concomitante come la manifestazione a roma e striscia o santoro se volete.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #156646 da Maria Elisa

Io sono per lo sciopero nei reparti, è l'unico atto pratico e sostanziale che abbiamo in potere di fare.

Credo anche io che sarebbe una grandissima mossa: credo che molti reparti sarebbero in grossa difficoltà senza la loro manodopera gratis e produttiva. Ma mi chiedo in quanti parteciperebbero considerando la paura di essere svantaggiati al concorso..

"Calma e grinta"
"Abbiate la consapevolezza di chi siete e di cosa sapete fare"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.736 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy