Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

IL PUNTO SUL BANDO 2008/2009

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #156635 da Isopropanol
...e se scrivessimo a Santoro?

Magari ci scappa una puntata ad Annozero...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #156636 da DrCh82

...e se scrivessimo a Santoro?

Magari ci scappa una puntata ad Annozero...


Dovrebbe essere una puntata straordinaria! Io il 4 marzo, ossia mercoledì prossimo, voglio essere a roma!!!!

Dott. Leonardo Citraro
SIGM - Chieti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #156637 da Maria Elisa

...e se scrivessimo a Santoro? Magari ci scappa una puntata ad Annozero...

Ottima idea anche questa (io le sto segnando tutte!), anche se dubito che ci dedicherebbero una puntata intera..e in ogni caso se ne parlerebbe nelle prossime settimane..penso cmq possa essere un argomento interessante per loro.. cercherò i contatti!! Più gente coinvolgiamo meglio è!!

"Calma e grinta"
"Abbiate la consapevolezza di chi siete e di cosa sapete fare"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #156638 da nenadoc

Le ipotesi avanzate sono due:
1) L’ufficializzazione dell’accorpamento di quasi circa 600 scuole avrebbe determinato lo scatenarsi delle pressioni dei Rettori delle Università medio-piccole dell’Emilia Romagna sull’Assessore???!!!
2) L’Assessore avrebbe smentito gli impegni presi dai propri tecnici lo scorso 23 febbraio e quindi vorrebbe rivedere la distribuzione dei posti per la sua Regione in funzione del Fabbisogno. Sinceramente questa seconda ipotesi mi sembra la meno attendibile.


Continuo a non capire...perchè solo la regione dell'EmiliaRomagna??quante diavolo di regioni ci sono in Italia che avrebbero potuto recriminare qlc tanto quanto questo benedetto assessore MA solo lui ha il potere o il coraggio (punti di vista?!) di bloccare tutto...

[move]MAH ??? ??? !![/move]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #156639 da ThWit
Risposta da ThWit al topic Re:IL PUNTO SUL BANDO 2008/2009
PER WALTER E PER TUTTI:
E' INUTILE MANIFESTARE NON CI DARANNO ASCOLTO, NOI NON CONTIAMO ASSOLUTAMENTE NIENTE PERO' SE SIAMO TUTTI UNITI POSSIAMO PROVARE A OPPORCI A QUESTA INGIUSTIZIA.

1) COMPRARE UNA PAGINA SU UN QUOTIDIANO NAZIONALE PER MANIFESTARE IL NOSTRO SDEGNO E PER INFORMARE GLI ITALIANI.

2) CIO' PUO' ESSERE POSSIBILE TRAMITE L'APERTURA DI UN C/C NEL QUALE OGNUNO DI NOI PUO' VERSARE UN MINIMO CONTRIBUTO  AL FINE DI REALIZZARE QUESTA AZIONE.

3) PROPORRE RICORSO ALLA CORTE D'APPELLO EUROPEA PERCHE' METTA FINE CON UNA SENTENZA A TALE INGIUSTO SOPRUSO CHE CALPESTA I NOSTRI DIRITTI DI ESSERI UMANI E MEDICI.

4) REDIGERE UN DOCUMENTO SOTTOSCRITTO DA TUTTI NOI ED INVIARLO PRESSO LE REDAZIONI DI TUTTI I QUOTIDIANI E AI PROGRAMMI TELEVISIVI ES. "MI MANDA RAI TRE".

5) PRESSARE AFFINCHE' VENGA CONVOCATA URGENTEMENTE UNA NUOVA CONFERENZA STATO-REGIONI.

TUTTO CIO' DEVE PARTIRE IMMEDIATAMENTE SENZA ATTENDERE ANCORA ALTRIMENTI, I NOSTRI DIRITTI E LE NOSTRE ASPETTATIVE VERRANO ANCORA UNA VOLTA DISATTESE SENZA CHE NESSUNO SI FACCIA CARICO DI DECIDERE NULLA.
SIAMO TUTTI ARRABBIATI OVVIAMENTE, MA E' INUTILE PIANGERSI ADDOSSO. DOBBIAMO AGIRE E VI INVITO A MIGLIORARE CON IDEE COLLABORATIVE E MIGLIORATIVE QUESTE MIE PROPOSTE.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #156640 da AliceM
per me si dovrebbe fare una manifestazione prima del 5 marzo per chiedere il bando subito ed evitare gli accorpamenti, piu che altro perchè prima che si decidano per gli accorpamenti faranno passare altri mesi, e altro tempo perso per noi (come se non ne avessimo perso gia troppo)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.836 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy