Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

IL PUNTO SUL BANDO 2008/2009

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #156629 da waltermazzucco
Fonte Ministero della Salute: l’Assessore avrebbe sollevato un vizio di forma laddove, avendo il tavolo tecnico apportato alcune modifiche a documento sul fabbisogno giorno 23 (proprio per venire incontro alle richieste delle Regioni e quindi degli assessori), il provvedimento modificato sarebbe dovuto tornare alla Commissione Salute (quella a cui partecipano gli Assessori) per un ulteriore passaggio di approvazione. Il fatto è che le modifiche apportate il 23 per assecondare le richieste sottintendevano un implicito accordo di velocizzare l’approvazione del documento in data odierna. Deve evidentemente essere intervenuto qualcosa di nuovo che ha rotto gli equilibri. Le ipotesi avanzate sono due:
1) L’ufficializzazione dell’accorpamento di quasi circa 600 scuole avrebbe determinato lo scatenarsi delle pressioni dei Rettori delle Università medio-piccole dell’Emilia Romagna sull’Assessore???!!!
2) L’Assessore avrebbe smentito gli impegni presi dai propri tecnici lo scorso 23 febbraio e quindi vorrebbe rivedere la distribuzione dei posti per la sua Regione in funzione del Fabbisogno. Sinceramente questa seconda ipotesi mi sembra la meno attendibile.

Io confermo l’impressione che vi siano schieramenti contrapposti che continuano a giocare una battaglia a scacchi alle vostre spalle e sulle vostre spalle.
A questo punto trovate una soluzione condivisa e preparatevi ad entrare in guerra, ma qualunque sia la vostra decisione, scendete in campo e non accampate le scuse dell’ultimo minuto.
Ribadisco: chiedete alle Associazioni di assecondare le vostre richieste!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #156630 da antoniodecillis
Concordo anche io sull'ipotesi STRISCIA, congiuntamente però all'azione legale accennata da Maria Elisa di citare il Ministero per danni esistenziali. Su + versanti ci muoveremo maggiore sarà la risonannza di questo problema. Ottima l'idea di ripescare le affermazioni fatte da Gelmini sul bando che sarebbe dovuto uscire a novenbre.

Antonio De Cillis - Roma

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #156631 da Isopropanol

Forse Ricci potrebbe darci una mano!

Facciamo venire a galla questo schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!VERGOGNA!!!!!



Ricci? Chi? Quello stipendiato da quel simpatico individuo che insieme al suo governo ha tagliato i fondi all'Università, alla ricerca etc. etc.

Sono senza parole...io me ne vado all'estero...

...sono anni che sto buttata per i reparti a fare il lavoro di qualche specializzando che sta li perchè l'ha deciso a tavolino qualcuno...

...questa è stata l'ennesima presa in giro. Alla manifestazione, se ci sarà, io sarò la prima a scendere in piazza, ma sono sicura che tanto qualsiasi cosa faremo sarà tutto inutile. Non ci sono soldi e questo concorso lo vogliamo solo noi...che non contiamo un benemerito *****

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #156632 da DrLillo

Forse Ricci potrebbe darci una mano!

Facciamo venire a galla questo schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!VERGOGNA!!!!!



Ricci? Chi? Quello stipendiato da quel simpatico individuo che insieme al suo governo ha tagliato i fondi all'Università, alla ricerca etc. etc.

Sono senza parole...io me ne vado all'estero...

...sono anni che sto buttata per i reparti a fare il lavoro di qualche specializzando che sta li perchè l'ha deciso a tavolino qualcuno...

...questa è stata l'ennesima presa in giro. Alla manifestazione, se ci sarà, io sarò la prima a scendere in piazza, ma sono sicura che tanto qualsiasi cosa faremo sarà tutto inutile. Non ci sono soldi e questo concorso lo vogliamo solo noi...che non contiamo un benemerito *****

Quoto con l'emoglobina!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #156633 da Bogdani
Ciao ragazzi, anche se specializzando in MMG, sono pronto a darvi una mano.
Secondo me sarebbe meglio fare lo sciopero il 10 marzo in modo tale da avere più possibilità organizzative e preparare al meglio lo sciopero, voi che dite?
Luca di Roma

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #156634 da DrLillo
Domanda per Walter: in base alla tua esperienza e conoscenze quali sono i tuoi sentori nel breve medio termine??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.903 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy