Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

IL PUNTO SUL BANDO 2008/2009

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #155810 da Bosch
Risposta da Bosch al topic Re:IL PUNTO SUL BANDO 2008/2009
himmel83 ha scritto:

Quanto al coinvolgimento degli abilitandi di luglio, cosa immaginate che dovremmo fare? Secondo quanto ho scritto il concorso rischia di slittare ALMENO ai primi di giugno. Secondo voi dobbiamo fare il tifo o manifestare perchè il ministero ci escluda per 1-2 o 3 settimane?Vi sembra ragionevole?

Allora, questo è un conto. Mi sembra il minimo che la gente come te stia gufando a più non posso nella speranza di sciacallare un posticino una manciata di gironi deopo l\'abilitazione, alla faccia magari di gente che si è laureata un anno e mezzo prima. Quello che non è accettabile, da me e suppongo dalgi altri nella mia situazione, che la si reclami come un diritto. Perchè è palese che sarebbe un\'ingiustizia. Ci sono due sessioni di abilitazione e poi l\'esame. Chi è entrato l\'anno scorso si è battuto contro la concorrenza di 1 anno di abilitandi, nelle due sessioni. Ora perchè a me dovrebbe toccare competere con TRE sessioni?Quindi gufa, gufa pure che è legittimo. Augurati però di non trovarti l\'anno prossimo nella nostra situazione.. nel qual caso sono sicuro che verrai qui con gioia a raccontarci quant\'è giusto non escludere dal tuo concorso (che magari si farà con 9 mesi di ritardo), gente abilitatasi da 3 giorni e laureatasi un anno dopo di te.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #155811 da himmel83
vedo che state scaricando la rabbia su di me, pazienza.Evito di fare polemica anche se il tuo messaggio è veramente sgradevole.SOLO una cosa: io sono felicemente cattolico, non \"gufo\" proprio niente.Il bello è che nella mia università sento frasi assurde anche da chi si è laureato 2 mesi prima di me, ma dopo 6 anni di medicina purtroppo non mi stupisco più di niente.ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #155812 da Maria Elisa
SerePG ha scritto:

nenadoc ha scritto:

...addirittura il mio direttore è convinto che possa nn esserci per niente il concorso quest\'anno

All\'ultima riunione con i suoi strutturati il mio ha detto che il bando uscirà a marzo.. Non ho idea di cosa abbia motivato tanta sicurezza

Cara Sere, credo che il tuo direttore abbia espresso il desiderio di tutti i direttori: bando subito e rinvio della riforma.Quanto a himmel..cerca solo di metterti nei nostri panni. Io mi sono laureata un anno fa, e c\'è gente che aspetta da dicembre 2007..scommetto che ti sentiresti come noi nei nostri panni.. augurati che non ti capiti mai: credimi, è un gran brutto vivere. E cmq parliamo tutti per ipotesi. Non c\'è nessuna voce ufficiale di quando potrebbe o non potrebbe essere il concorso..rimandiamo le polemiche a quando avremo qualche certezza.Io sono ancora in ospedale..non dico altro! E tra 12 ore ho il treno!!! ;-)

"Calma e grinta"
"Abbiate la consapevolezza di chi siete e di cosa sapete fare"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #155813 da Bosch
Risposta da Bosch al topic Re:IL PUNTO SUL BANDO 2008/2009
Ma no figurati, io non ce l\'ho con te personalmente, dato che nemmeno ti conosco. Rabbia sì, ce n\'è tanta, ce n\'è troppa e credo sia comprensibile.il mio messaggio sarà pure stato sgradevole...ma forse tu non ti rendi conto quanto sia sgradevole vedere gente che vive le tue disgrazie come un\'opportunità. Non è colpa tua o vostra (fermo restando quanto ho rpecisato sopra), è colpa di un sistema che va cambiato e regolamentato con criterio.E questo per il bene di tutti. Ripeto: domani potreste trovarvi voi nella nostra situazione...pensateci bene.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #155814 da diconolunatico
io sono arrivato a roma finalmenteee!!! domani sarò al policlinico, tutti compatti ad ascoltare le novità e basta discutere. andiamo compatti e sentiamo e dopo facciamoci sentire!aspetto un buon caffè da walter!!a domaniiii

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #155816 da danik
Risposta da danik al topic Re:IL PUNTO SUL BANDO 2008/2009
himmel83 ha scritto:

SOLO una cosa: io sono felicemente cattolico,

Probabilmente chiunque al tuo posto la penserebbe come te, anche se eviterebbe di risultare così sgradevole e acido...Ma dimmi solo, che cavolo c\'entra ora a religione!?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.538 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy