Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

IL PUNTO SUL BANDO 2008/2009

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #155405 da Il bibliotecario

Maria Elisa ha scritto:Spero che tu non mi abbia frainteso..non volevo offendere nessuno! Il mio era solo uno sfogo personale derivato dal dispiacere che ho provato nel percepire un clima di forte tensione, che cresce di ora in ora, proprio in questo momento in cui invece dovremmo essere tutti uniti per migliorare le cose, per noi e per chi verrà dopo di noi..

progetto utopico, è normale che ci sia tanta tensione in vista di questo esame..vuoi per la data, vuoi per la riforma \"oscura\", vuoi per la possibile \"concorrenza\" di luglio..ed è normale che sia così..il nostro ambiente, nonostante il ruolo di medici, è inevitabilmente concorrenziale..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #155407 da Maria Elisa
Il bibliotecario ha scritto:

progetto utopico, è normale che ci sia tanta tensione in vista di questo esame..vuoi per la data, vuoi per la riforma \"oscura\", vuoi per la possibile \"concorrenza\" di luglio..ed è normale che sia così..il nostro ambiente, nonostante il ruolo di medici, è inevitabilmente concorrenziale..

Purtroppo hai ragione.. spero comunque che almeno i toni tornino pacati come lo erano nei giorni scorsi. Ora vado a dormire..s\'è fatta \'na certa! :-)Notte e a presto!

"Calma e grinta"
"Abbiate la consapevolezza di chi siete e di cosa sapete fare"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #155408 da Il bibliotecario
Maria Elisa ha scritto:

Il bibliotecario ha scritto:

progetto utopico, è normale che ci sia tanta tensione in vista di questo esame..vuoi per la data, vuoi per la riforma \"oscura\", vuoi per la possibile \"concorrenza\" di luglio..ed è normale che sia così..il nostro ambiente, nonostante il ruolo di medici, è inevitabilmente concorrenziale..

Purtroppo hai ragione.. spero comunque che almeno i toni tornino pacati come lo erano nei giorni scorsi. Ora vado a dormire..s\'è fatta \'na certa! :-)Notte e a presto!

ovviamente è quello che tutti speriamo a proposito dei toni su queste problematiche molto serie!già..è l\'1:15..notte! :cheer:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #155409 da MedicoBresciano1979
Ciao Ragazzi,ci sono quindi buone speranze secondo voi che il bando possa essere emanato a Febbraio? In questo caso l\'esame sarebbe verso Aprile giusto?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #155410 da MedicoBresciano1979
Maria Elisa ha scritto:

CONTATTI E NOTIZIE DELLE VARIE SEDI- BRESCIA: potete contattare il Dott.Davide Ventre (utente MedicoBresciano1979 che interviene nell\'iniziativa in qualità di Delegato dal SI.M.I. - Sindacato Medicinsieme) ai numeri 3348656947 - 3333306553 e a questa mail: davide.ventre@libero.it. Potete inviargli le firme già raccolte al numero di fax 03094930891

il mio nr. di fax corretto è 0305100375il fisso indicato nel post è il nr. di telefono del mio studio.Un saluto a tutti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #155411 da Maria Elisa
MedicoBresciano1979 ha scritto:

il mio nr. di fax corretto è 0305100375il fisso indicato nel post è il nr. di telefono del mio studio.

Correggo subito!

"Calma e grinta"
"Abbiate la consapevolezza di chi siete e di cosa sapete fare"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.993 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy