Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

IL PUNTO SUL BANDO 2008/2009

Di più
15 Anni 2 Settimane fa #158573 da Lara77
Finalmente! Grazie Antonio!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Settimane fa #158574 da hany
Risposta da hany al topic Re:IL PUNTO SUL BANDO 2008/2009
Anche nella scuola di Cagliari manca l'allegato A con gli esami attinenti e le segreterie di riferimento...
Chiamo in segreteria ma non rispondono!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Settimane fa #158576 da serekitty
anche a napoli sun!

qualcuno per caso ha fatto l'iscrizione online per firenze?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Settimane fa #158578 da marconi
scusate, ma perchè se ci si va dal sito di uniroma1 o se si clicca su aggiorna spariscono bado e allegati???
che cosa strana..
comunque anche usando il link ho notato, come altri, che manca l'allegato A...
::)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Settimane fa - 15 Anni 2 Settimane fa #158585 da Dr.agif
Ciao a tutti!!!
Premetto che da una settimanacompatibilmente con l'impegno del reparto, faccio quiz praticamente tutto il giorno...mi pongo però due domande che vorrei porre anche a te WALTER:

1: quali sono le news(se ci sono) sulle voci che dicevano che alcuni prof o atenei avrebbero voluto fare ricorsi per sospette irreglarita'/ingiustizie sugli accorpamenti???

2: il fatto che il bando della sapienza sia uscito oggi (sembra che sia poi, tra l'altro, scomparso..) e cioè quasi 10 gg dopo la data indicata dal documento del miur ( 7 aprile) e dato che dall'uscita del bando devono passare almeno 2 mesi prima del concorso e che la prima prova del suddetto concorso è stata fissata per il 9 Giugno, pensi che ciò possa anche solo lontanamente portare ad un ritardo, anche di qualche giorno, dell'inizio delle prove concorsuali? se la risposta è si, perchè?? se la risposta è no, perchè?

Grazie mille ciao
Ultima Modifica 15 Anni 2 Settimane fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Settimane fa #158586 da Dr.agif
pongo un altro quesito....

immaginate che qualcuno che fa il concorso  non lo passa e faccia ricorso al TAR perchè dall'emanazione del bando allo svolgimento delle prove non sono passati i 2 mesi LO VINCEREBBE SICURO... NON CREDETE.... ( il ricorso intendo)

Mah credo che se non rettificano le date o non emanano un nuovo decreto che corregga il contrasto dei due mesi le cose non vadano bene.. che ne pensate???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.375 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy